Bellezze VIP

Cecilia Rodriguez si racconta: 13 kg presi in gravidanza

Cecilia Rodriguez parla con i follower e racconta come procede la gravidanza: il suo corpo è molto cambiato ma va bene così

cecilia rodriguez incinta

Cecilia Rodriguez si avvicina a uno dei momenti più importanti della sua vita: la nascita della sua prima figlia, Clara Isabel, frutto dell’amore con il marito Ignazio Moser. Mancano ormai poche settimane al parto, e la futura mamma ha deciso di condividere con i suoi follower su Instagram riflessioni profonde e sincere su come sta vivendo questi mesi di attesa. Un racconto intimo, fatto di emozioni, consapevolezza e amore per la nuova versione di sé.

Cecilia Rodriguez: un viaggio sereno verso la maternità

“Sto bene, è un bel periodo. Mi sto vivendo questa gravidanza al massimo, sono serena e tranquilla”, ha confidato Cecilia in alcune stories, descrivendo con parole semplici ma intense lo stato d’animo con cui sta affrontando il settimo mese. Niente sbalzi d’umore, nessuna ansia: per la sorella di Belén, questo è un tempo da assaporare con lentezza, quasi come se volesse fermarlo.

Cecilia Rodriguez si racconta, il corpo che cambia: “Mi piaccio così, più in carne”

Con grande naturalezza, Cecilia Rodriguez ha voluto affrontare anche il tema del cambiamento fisico legato alla gravidanza. Ha raccontato di aver preso circa 13 chili fino ad ora, ma di non viverla affatto come una cosa negativa. Anzi. “Ho preso 3 chili al mese, non tutti i mesi. Non è vero che sono dispiaciuta, non la sto vivendo male per niente. C’è poco tempo per abituarsi ai cambiamenti che si vedono tutti i giorni”, ha detto con il sorriso.

Accogliere il proprio corpo che si trasforma non è sempre facile, ma per lei sembra essere un percorso di riconciliazione e amore verso se stessa: “Mi sto godendo la gravidanza in serenità, ho accolto il mio corpo e una nuova versione di me più in carne. Ho sempre mangiato tutto quello che volevo. Ho appetito, mi piace mangiare sano. I chili in più, se si devono perdere, si perderanno, altrimenti rimarrò così. A mio marito piaccio”.

Una dichiarazione che rompe gli stereotipi e manda un messaggio forte e positivo: il corpo di una donna in gravidanza è qualcosa da celebrare, non da giudicare.

L’arrivo di Clara Isabel: il significato di un nome speciale

Secondo quanto raccontato da Cecilia stessa, la piccola Clara Isabel dovrebbe nascere intorno alla metà di ottobre, anche se una data precisa non è ancora stata fissata. Il nome scelto è carico di significato: “È il nome della mia nonna materna”, ha spiegato, svelando anche un simpatico retroscena. Inizialmente, infatti, lei e Ignazio erano convinti che aspettassero un maschio e avevano iniziato a pensare solo a nomi maschili.

Ma ora, con l’attesa della piccola Clara Isabel, tutto è cambiato. L’influencer ha rivelato di sentirsi come in una bolla protetta: “È come se in questo momento niente mi toccasse, i problemi passano in terzo piano. Niente può rovinare questo bellissimo momento”.

Con la sua testimonianza, Cecilia Rodriguez ci ricorda quanto sia potente e rivoluzionario vivere la gravidanza con consapevolezza, accoglienza e gioia. In un mondo in cui spesso il corpo femminile viene giudicato con troppa leggerezza, le sue parole risuonano come un invito ad abbracciare il cambiamento con fierezza.

Il conto alla rovescia è iniziato. E mentre Clara Isabel cresce nel grembo della mamma, Cecilia continua a condividere piccoli pezzi della sua nuova avventura, con autenticità e dolcezza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.