News dal mondo

Cecilia Rodriguez sempre in cucina, che prepara per il pranzo?

Cecilia Rodriguez è in cucina, prepara un ottimo pranzo. Pancione sempre in primo piano e tutto il relax del momento

cecilia Rodriguez pranzo

E’ bellissima Cecilia Rodriguez con il pancione, anche se lei oggi sa bene che la gravidanza non sempre è un periodo semplice per una donna. Di questo ha già parlato così come dei chili in più che mette ogni mese e che non la rendono orgogliosa perché forse sono troppi. Cecilia Rodriguez però è anche una gran golosona e se prima cucinava spesso adesso in vacanza con Ignazio Moser lo fa di continuo.

Hanno scelto il mare e hanno scelto di stare da soli Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con i loro due cani. La piccola in arrivo occupa tutti i loro pensieri, hanno bisogno di serenità. Lei anche con le nausee, i chili in più e tutto il resto adora anche godersi questo momento e coccolare se stessa e il marito con i suoi pranzi, le sue cene. Leggi anche Cecilia Rodriguez sempre in cucina, che prepara per il pranzo?

Cosa ha preparato per il pranzo Cecilia Rodriguez

La vediamo ogni giorno due volte al giorno alle prese con i fornelli o spesso Cecilia Rodriguez mostra i piatti già pronti. Peperoni, patate, pomodori, avocado, l’immancabile pasta, prepara di tutto ed è bravissima in cucina ma questa volta svela davvero ogni cosa.

Dopo un bel bagno tra mare e sole e un buon libro letto in compagnia dei cagnolini, Cecilia si mette ai fornelli, resta in costume intero e inizia a preparare ogni cosa con cura. Riprende tutto e poi mostra soddisfatta anche il risultato. Spaghetti al pomodoro e basilico, finocchio e pomodorini e per finire la frittata di zucchine e cipolle. C’è davvero tutto in questo ottimo pranzo, dai carboidrati alle fibre, le proteine.

Prosegue così la vacanza super rilassante della coppia. Mai come questa estate Cecilia e Ignazio non desiderano altro che la tranquillità. Spesso con loro ci sono i genitori, i Rodriguez, che però devono dividersi tra le due figlie che non hanno ancora fatto pace. E’ una estate di certo diversa rispetto a tutte le altre, difficile che voleranno lì dove ci sono gli amici con cui si sono divertiti sempre tanto. Questo è un tempo diverso e in attesa che arrivi la piccolina tanto desiderata si godono la tranquillità.

Certo tutto sarebbe diverso se non fosse accaduto niente con Belen ma il fattaccio deve essere grave perché le sorelle Rodriguez sono mesi che non si parlano più. Dicono che sia la più piccola a non volere più sua sorella accanto ma altri pensano l’esatto contrario. Chissà se la nascita della bimba metterà tutto a posto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.