Cecilia Rodriguez: i chili presi i gravidanza, la nausea: “Non è facile”
Cecilia Rodriguez non è fiera dei chili già presi in gravidanza, sono troppi per lei ed è un cambiamento difficile da accettare
Cecilia Rodriguez rivela che ha preso già troppo chili in gravidanza, non è fiera del suo peso e ammette che è anche difficile accettare il cambiamento fisico che vede allo specchio. La sua piccolina inizia a muoversi, la sente e questo p strano ma la rende serena, sa che sta bene. Cecilia Rodriguez non si nasconde, non dice che è tutto magico e perfetto ma solo adesso riesce a capire le altre donne che sono già diventate mamme.
Ha sempre pensato che le donne in dolce attesa che si lamentavano o erano in difficoltà esageravano, adesso ha cambiato idea, sta affrontando gli stessi problemi tra nausea, chili in più e tanti cambiamenti. Leggi anche Ignazio Moser festeggia il compleanno con parole piene d’amore per Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez svela quanto chi ha già preso in gravidanza
E’ ovviamente felice Cecilia Rodriguez ma per la prima volta confida che non è tutto così facile, almeno non lo è per lei: “Ho preso 3 kg al mese… Non che io non abbia affrontato il mio cambiamento del corpo, ma devo dire che è un miracolo avere una vita dentro una vita, è bellissimo, ma il cambiamento c’è. Non è una ca**ata”.
Tre chili al mese ma gli ultimi mesi i chili possono aumentare ancora di più ed è forse anche questo che preoccupa Cecilia. Nonostante abbia sofferto di forti nausee il peso è aumentato, secondo lei, di molto. Quelle sono diminuite nell’ultimo periodo ma non del tutto passate. Insomma, non è semplice per tanti motivi.
Ha ammesso che n passato non ha mai preso sul serio chi si lamentava dei disagi della gravidanza, a tutte diceva di stare serena che era del tutto normale.
Oggi invece comprende tutto, comprende cosa le dicevano le donne che raccontavano i problemi, anche del peso, di accettare i cambiamenti.
“Avete tutte la mia stima donne, siamo davvero una forza della natura” commenta adesso che è in dolce attesa della sua piccolina. Hanno desiderato tanto lei e Ignazio Moser questo momento ma Cecilia desidera anche essere sincera e dire che non è tutto così perfetto e bello come si può vedere sui social.
Di certo non è più perfetto il legame con sua sorella Belen, sembra che tra loro al momento e dopo mesi dalla lite non ci sia nemmeno uno spiraglio. Non a caso i nonni Rodriguez si dividono tra le due figlie, cercando di essere presenti per tutti i figli e i nipoti.