Coppie VIP

Ignazio Moser festeggia il compleanno con parole piene d’amore per Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser festeggia il suo compleanno e fa una dedica speciale a Cecilia

ignazio moser cecilia rodriguez

Ignazio Moser ha festeggiato i suoi 33 anni con una dedica speciale e carica d’amore per la moglie Cecilia Rodriguez. Su Instagram, l’ex ciclista ha condiviso un messaggio tenero e ironico che ha subito conquistato i fan. Dopo tante chiacchiere, dopo tante voci di una rottura tra i due, nelle ultime settimane Cecilia e Ignazio Moser si sono mostrati sempre insieme, innamorati più che mai ( anche se ancora lontani dal resto della famiglia). Mentre Belen e i suoi genitori sono in Sardegna, Cecilia e Ignazio hanno invece scelto la Toscana al momento, per festeggiare il compleanno del modello.

Le parole di Ignazio Moser nel giorno del suo compleanno

Ieri sera le dolci parole di Ignazio Moser per Cecilia e per la piccolina che sta per nascere: “Contro ogni pronostico, scollinati anche i 33 …
Devo dire che quest’anno mia moglie con il regalo si è superata… anche se posso scartarlo solo tra 3 mesi ”

Parole che non lasciano spazio a dubbi: il pensiero va subito alla loro bambina in arrivo, prevista per l’autunno. Un “regalo” che ancora non si può scartare, ma che rappresenta già la gioia più grande per la coppia.

Un amore cresciuto sotto i riflettori

Ignazio e Cecilia si sono conosciuti nel 2017 durante il Grande Fratello VIP, e da allora non si sono più lasciati. La loro storia d’amore ha saputo resistere al tempo, alle critiche e alle luci dei riflettori, diventando una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano. E anche ai momenti difficili tra presunti tradimenti e voci molto brutte su alcuni atteggiamenti di Moser.

Negli ultimi anni li abbiamo visti costruire insieme una quotidianità solida, fatta di viaggi, famiglia e piccoli momenti condivisi sui social. Ora, con l’arrivo della loro prima figlia, il cerchio si chiude in modo perfetto che sembra smentire tutto quello che è invece il racconto di chi da fuori, narra tutta un’altra storia…

Il countdown per il momento più bello

Mancano ancora tre mesi alla nascita della bambina, ma l’emozione è già palpabile. Ignazio non nasconde la sua felicità e la sua gratitudine verso Cecilia, che lo sta rendendo padre per la prima volta. E la dedica, semplice e autentica, racconta più di mille parole. “Il regalo più bello… ma posso scartarlo solo tra 3 mesi”
Una frase che dice tutto: attesa, amore, speranza.

I commenti sotto il post non si sono fatti attendere: cuori, congratulazioni e messaggi affettuosi da parte dei fan e degli amici della coppia e degli amici di Ignazio Moser per il suo compleanno, che condividono con loro questa nuova avventura. C’è chi si commuove, chi si rivede in quelle parole e chi non vede l’ora di conoscere la piccola Moser Rodriguez.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.