Bellezze VIP

Antonella Clerici bellissima senza filtri, è il ritratto della felicità dopo la vacanza speciale 

Antonella Clerici si mostra senza filtri, bellissima senza un filo di trucco. E' appena tornata dalla sua vacanza speciale

antonella clerici foto

C’è una vacanza speciale che ha reso completa la felicità di Antonella Clerici, quella appena fatta a Disneyland, da sola con sua figlia Maelle. Ed è in un primo piano senza filtri e senza trucco che Antonella Clerici si mostra svelando le sue emozioni, il suo stato d’animo. E’ felice e si vede, è serena, rilassata, appagata e trasmette tutto con un semplice selfie. E’ il suo modo di comunicare oggi senza parole e senza tv. 

Se non fosse in pausa estiva Antonella Clerici avrebbe di certo raccontato qualcosa dallo studio di E’ sempre mezzogiorno ma è in Normandia e quel sorriso, quel volto così espressivo, raccontano tutto anche senza parole. Qui anche le foto di Maelle e Antonella Clerici a Disneyland

Antonella Clerici felice senza un filo di trucco

Non ha bisogno di make up, non ha bisogno di capelli perfetti, c’è anche un po’ di ricrescita ma non importa coprirla adesso, perché la felicità in questo periodo è ben altro. E’ meravigliosa Antonella Clerici in quello scatto in cui sembra parlare e dire a tutti che sta benissimo. E’ bellissimo mostrarsi anche in tutta la semplicità e anche se non si è più giovanissima al naturale.

Tutte dovrebbero provare a farlo senza pensare a chi giudica. Mostrare la felicità senza dovere mostrare cose materiali ma solo il momento esatto in cui si provano delle emozioni importanti. E’ felice la conduttrice Rai, non potrebbe desiderare altro. Più volte ha confidato che essere mamma di una adolescente non è semplice, non lo è mai per nessuno ma quel viaggio solo loro due ha regalato molto a madre e figlia. Adesso c’è un nuovo posto del cuore ed è solo di Antonella e Maelle. 

Sono tante le mamme che commentano che vorrebbero fare lo stesso con le figlie ormai grandicelle o che magari hanno fatto o fanno ogni anno un piccolo viaggio da sole o da soli. 
E sono tante le donne, che magari hanno già superato anche i 60 anni, che si rivedono in lei e che comprendono il messaggio, i messaggi della Clerici. 
E’ ancora tempo di vacanze e dopo Parigi Antonella si gode ancora il suo tempo perfetto in Normandia.

Condivide le foto dei cani, gli amatissimi cani Argo, Pepper e Simba. Condivide il verde del grande giardino, il cielo bellissimo del nord della Francia, la piscina e tutto senza grandi foto, grandi parole. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.