E’ il compleanno di Raoul Bova ma invece degli auguri arrivano nuove provocazioni
Raoul Bova oggi compie gli anni ma non è un compleanno felice, non ci sono più foto piene d'amore e dediche struggenti ma ben altro

Oggi Raoul Bova festeggia il suo compleanno, compie 54 anni. 14 agosto del 1971 e chissà se da giovanissimo aveva immaginato una vita come questo presente. Due storie d’amore importanti, le più importanti perché da Rocio Munoz Morales e Chiara Giordano ha avuto i suoi meravigliosi quattro figli ma sono relazioni finite e per niente bene. Non è un momento semplice per Raoul Bova, il suo privato è stato messo in piazza e tutto questo è assurdo ma non è ancora finita, purtroppo.
Tre anni fa le foto nel giorno del suo compleanno con i dolcissimi baci alle figlie e a Rocio ma oggi è tutto cambiato. Spegnere le candeline oggi per Raoul Bova forse non sarà un momento così felice, forse avrà desideri diversi da esprimere. Leggi anche Raoul Bova festeggia il compleanno pubblicando le foto della sua famiglia
Raoul Bova compie 54 anni
Nessun brindisi con la compagna, nessuna dedica struggente né foto meravigliose con la famiglia. Il compleanno di Raoul Bova questa volta arriva in piena bufera mediatica, quella che ha creato chi non ha avuto rispetto e ha pubblicato audio che dovevano restare segreti.
Si parla di tradimenti e di scandali ma se tutto fosse rimasto nella sfera personale sarebbe stato diverso, Rocio e Raoul avrebbe risolto tra loro, in famiglia. Gli amori finiscono ma tutto il peso che devono sopportare in ogni caso entrambi è davvero assurdo.
C’è una nuova provocazione che arriva per l’attore, contro Bova, come un brutto regalo nel giorno del suo 54esimo compleanno. Se l’artista ha deciso di registrare il marchio “occhi spaccanti” per mettere fine a tutto è già arrivata la risposta di Fabrizio Corona: “Poverino lui e la suocerina, peccato che l’ho già registrato prima della puntata… Scusa Raoul, ma l’hai capito che giochiamo in un altro campionato?”.
Una provocazione assurda perché sembra anche che non ci sia niente di vero, che Corona non abbia fatto alcuna richiesta. Ma perché giocare sulla vita degli altri, anche se famosi?
“È semplicemente un modo, come tanti, per far cessare la diffusione dei video” ha già spiegato la legale di Raoul Bova all’Adnkronos. Ci vorranno alcune settimane prima di ricevere quel famoso brevetto che impedirà a tutti di utilizzare quelle frasi per non andare incontro a sanzioni.
Ma oggi non può essere per lui un giorno perfetto, non come quando era felice con la sua famiglia, con le piccole Alma e Luna, la bellissima Rocio Munoz Morales.