Clizia Incorvaia due mesi fa e oggi, ha scoperto tutto con le analisi del sangue
Clizia Incorvaia mostra le foto del prima e dopo. Due mesi fa il suo corpo era diverso, ha scoperto tutto con le analisi del sangue
Clizia Incorvaia sui social mostra il suo corpo in bikini due mesi fa e come è oggi davanti allo specchio. Una forma fisica di certo diversa, oggi Clizia Incorvaia è soddisfatta, è più asciutta e più tonica ma non è solo merito della dieta giusta. Racconta il suo percorso e come ha capito che c’era qualcosa che non andava.
Stava benissimo anche prima ma oggi si ama di più, si sente a suo agio nel suo corpo.
Racconta che ciò che si vede sui social non è sempre la realtà, elimina i filtri e spiega che gli ultimi tre anni sono stati bellissimi ma anche tanto difficili. Tre anni fa è diventata mamma per la seconda volta e il suo corpo è cambiato più volte, una donna lo sa bene. Gli ormoni decidono tanto sulla forma e sulla mente e poi ha avuto la depressione post partum. Leggi anche Clizia Incorvaia: “La tua morte mi ha cambiata. Sai cosa dice Gabri?”
Clizia Incorvaia prima e dopo le analisi del sangue e la scoperta del problema
Soffre di insulino resistenza, niente di grave ma la tiroide con una funzionalità più lenta e la scoperta che dieta e allenamento non erano adatti. Clizia Incorvaia non si sentiva bene e si è rivolta a degli specialisti. Se racconta la sua esperienza è per aiutare le donne che vivono lo stesso periodo, le stesse difficoltà.
Nella prima foto Clizia con gonfiore e peso in più, nello scatto allo specchio Clizia soddisfatta dopo solo 2 mesi. “Mi sono rivolta a degli specialisti e adottando un’alimentazione sana e allenandomi, da un mese e mezzo, tre volte a settimana, mattoncino dopo mattoncino sto riappropriandomi del mio corpo… Salute fisica corrisponde a salute psichica: mens sana in corpore sano è il mantra più saggio che io conosca!”.
“Volersi bene, e aver un buon rapporto con la propria mente e il proprio corpo, lavorando su noi stesse è fondamentale per essere più gioiose amorevoli e forse amare di più. Non so se il condividere le mie esperienze può essere d’aiuto ad alcune di voi. Ma sempre con verità mi apro a voi”.
Un pizzico di ritenzione è ovvio che c’è sempre, niente di più normale se non si usano i filtri ma si sente bene, si vede bene, si ama tanto.
E’ importante sottoporsi agli esami del sangue, nel suo caso ha poi fatto la curva glicemica e tutto è stato chiaro. Oggi era di nuovo in palestra, la costanza fa la differenza e lei ripete che non è tutto oro ciò che luccica sui social. Ci sono immagini quasi perfette che non sono reali.