Clizia Incorvaia: “La tua morte mi ha cambiata. Sai cosa dice Gabri?”
Clizia Incorvaia non ha ancora superato la morte di Eleonora Giorgi. A suo figlio manca la nonna, lei sa che niente sarà più come prima
E’ difficile per Clizia Incorvaia superare la morte di Eleonora Giorgi, per lei era molto di più della mamma di suo marito. Il piccolo Gabriele le chiede spesso di lei, le dice che nonna Ele gli manca tanto. Una serie di foto pubblicate sui social mostrano tutto il dolore ancora presente di Clizia Incorvaia. Sono gli scatti dei ricordi, l’unica cosa che resta, sono le foto con i suoi figli.
C’è anche Nina in quegli scatti che Clizia Incorvaia non pubblica a caso. Le pesa l’assenza di Eleonora Giorgi. Forse è ancora troppo presto, forse marzo non è ancora così lontano per non stare così male ma le parole della moglie di Paolo Ciavarro tornano non solo sull’amore lasciato dalla suocera ma sulla forza del loro amore. Leggi anche Clizia Incorvaia travolta da una nuova polemica sui social per il video alla Scala dei Turchi
Le parole di Clizia Incorvaia per Eleonora Giorgi
Non è la prima volta che Clizia Incorvaia la ricorda, questa volta tutto arriva durante i bellissimi giorni di vacanza in Sicilia, le belle giornate al mare: “Non è stato un anno semplice. Ci lasciamo alle spalle un anno in cui abbiamo raggiunto traguardi importanti ma un anno che ci ha tolto la persona più importante della nostra vita. Ci ha messo a dura prova ma ci ha reso più forti coesi e resilienti…” ha scritto due giorni fa ma è oggi che il dolore e la mancanza sono tornati più forti.
“La tua morte mi ha cambiata. Cerco di non perdermi più in cose e sentimenti futili. Non spreco più il mio tempo, lo assaporo invece con una nuova consapevolezza circondandomi di sentimenti sani che fanno sorridere il cuore. Così come tu ci hai insegnato. Ti amo” il simbolo dell’infinito e un cuore rosso chiudono le ultime parole di Clizia per Eleonora.
E’ certa che la ascolta, che è presente, il loro legame era diventato così intenso ma è già dal primo giorno che si erano incontrate che tutto era nato, tutto per amore di Paolo ma poi si sono riconosciute e anche loro amate sempre di più, fino alla fine, fino allo scorso 3 marzo.
“Ti cerco, vorrei chiamarti o scriverti che mi manca la tua voce, i tuoi consigli, il tuo sorriso, mi manca la mia complice! Ti cerco e non ti trovo e mi sento triste” ha scritto pochi mesi fa l’influencer mostrando le lacrime che di certo fanno ancora più male quando è Gabri a chiedere di nonna Ele.