Coppie VIP

Raoul Bova e Rocio in vacanza alle Maldive celebrano il loro amore

E' Rocio Morales a pubblicare le foto della vacanza alle Maldive con Raoul Bova e le figlie

raoul rocio maldive

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales seguiranno Don Matteo dalle Maldive, è lì che la coppia è volata in vacanza ovviamente con le figlie. Con Raoul Bova e Rocio ci sono anche le piccole Luna e Alma, una luna di miele speciale, una vacanza che fa sognare prima i due artisti e poi i fan. Oggi sono più felici che mai, hanno superato ben più di una prova, al primo posto c’è sempre la famiglia, ci sono le figlie, c’è l’amore che è sempre più vivo nonostante gli alti e bassi che non hanno mai negato. La loro complicità, la loro passione, da tempo la condividono mentre i primi tempi hanno vissuto tutto un po’ più in ombra perché c’era un divorzio, c’erano altri figli, c’erano le polemiche, le critiche, le chiacchiere di tutti. Raoul Bova e Rocio Morales alla Maldive celebrano ancora una volta il loro amore.

Le dediche di Rocio alle figlie e al suo Raoul

E’ lei a pubblicare le foto della vacanza da sogno, è a lei a mostrare l’incanto di quelle spiagge ma soprattutto la sua famiglia. “Family first” scrive la splendida spagnola perché non c’è niente di più importante. “Siete la mia poesia” è la frase che dedica alle sue bambine. Scrive che forse in un’altra vita era una sirenetta, ha vissuto nel mare, è il posto che ama di più.

Rocio ha solo 33 anni, Raoul ne ha 50 ma niente sembra dividerli. Si sono conosciuti sul set, si sono innamorati e non hanno potuto fare altro che arrendersi al loro amore. Hanno desiderato frequentarsi, hanno capito subito che c’era un collegamento di anime, hanno poi scoperto quello che da un po’ è sotto gli occhi di tutti.

Giovedì seguiremo Don Massimo in Don Matteo, scopriremo se sarà un nuovo successo per Raoul Bova: il timore c’è, il paragone con Terence Hill è immenso ed è sempre dietro l’angolo. Alle Maldive intanto celebrano l’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.