Coppie VIP

Belen e Stefano a pranzo dallo chef Mauro Improta

E' lo chef Mauro Improta a mostrare le foto nel suo ristorante con Belen, Stefano ed Emanuele Filiberto

belen stefano napoli

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono ritrovati per il fine settimana ed è stata una fuga molto romantica. Dopo aver visto Stefano sulla sua barca con gli amici e Belen impegnata con il lavoro e una festa milanese la coppia si è riunita ma questa volta senza figli. E’ stato un primo maggio speciale per loro, una fuga al mare e un pranzo al ristorante di Mauro Improta. Lo chef partenopeo è molto noto, è da sempre protagonista nei cooking show di Antonella Clerici, dalla prima edizione de La prova del cuoco a oggi nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. E’ Mauro Improta che ha pubblicato tra le storie di Instagram gli scatti con Belen e Stefano ma anche con Emanuele Filiberto. Con la coppia c’era anche il principe di Savoia, la coppia inizia a mostrarsi, a frequentare anche gli amici del conduttore.

Belen e Stefano a Napoli senza i figli

Avevamo lasciato la Rodriguez alla festa di compleanno di una cara amica, Stefano che si divertiva e rilassava con i suoi amici. Belen ha lasciato i figli alle amorevoli cure dei nonni; adesso è tornato anche nonno Gustavo dall’Isola dei famosi e tutto è più semplice. Poi è partita, ha raggiunto suo marito, perché immaginiamo che Stefano e Belen non abbiano mai divorziato.

Un altro weekend in due senza i figli ma questa volta c’è la voglia di stare anche con gli altri. Stefano De Martino era già da qualche giorno al mare nella sua amata città. A tradirli sono state le stesse inquadrature sui social ma alla fine è lo chef napoletano a mostrarli insieme.

Non ne vogliono parlare, non vogliono concedersi ai fan e al gossip e fanno bene. Hanno già rischiato due volte di perdersi per sempre e questa volta non possono ripetere lo stesso errore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.