Coppie VIP

Cesara Buonamici cambia idea sul matrimonio e si sposa dopo 24 anni d’amore

Cesara Buonamici si sposa, ha voglia di matrimonio con l'amore della sua vita dopo ben 24 anni

cesara buonamici matrimonio

Cesara Buonamici si sposa, ha annunciato il matrimonio con il suo storico compagno dopo ben 24 anni d’amore. La giornalista del TG5 sposa Joshua Kalman e insieme superano la paura di rompere l’incantesimo. Il matrimonio di Cesara Buonamici si celebrerà in estate, questa estate, manca quindi poco. Rito civile ed è Fiesole, in Toscana, il luogo che li vedrà scambiarsi gli anelli. Il medico israeliano compagno da più di 20 anni della giornalista avrà formulato a Cesara nel modo più classico e romantico la proposta di matrimonio? Di recente lei aveva confidato di non avere mai pensato seriamente alle nozze, ne aveva parlato nello studio di Verissimo spiegando a Silvia Toffanin e al pubblico di Canale 5 la paura che un legame racchiuso in documento potesse rovinare il loro equilibrio di coppia. Timore superato, il matrimonio di Cesara Buonamici è confermato da Novella 2000 che ha mostrato le pubblicazioni di matrimonio.

Cesara Buonamici annuncia il matrimonio con Joshua Kalman

Nessun pettegolezzo, è tutto vero a 71 anni Joshua Kalman sposa la sua Cesara. Si sono incontrati ormai tanti anni fa a Roma; lei ha dichiarato che l’ha resa una donna migliore. Sempre a Verissimo la sua dichiarazione d’amore tra le confidenze della loro vita insieme, parole per niente banali: “Lui mi ha aperto un mondo, per la vita che ha fatto e anche per la sua religione: mi ha arricchito molto. C’è stato uno scambio prezioso tra noi, anche se ognuno ha mantenuto la propria fede”.

L’ha conquistata anche con il caffè che le porta a letto ancora ogni mattina. Cesara Buonamici ha ammesso che lei a volte è pesante ma lo è anche il suo compagno. Si dividono tra allegria e un po’ di musi lunghi, la coppia però è perfetta per la sintonia trovata. Tra i loro desideri quello di continuare a viaggiare, presto lo faranno da marito e moglie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.