Cesara Buonamici si commuove per la sorpresa di Lamberto Sposini a Domenica Live (Foto)


cesara buonamici

Tra gli ospiti di Domenica Live oggi anche Cesara Buonamici, il volto storico del Tg5 che negli anni passati abbiamo visto in coppia con Lamberto Sposini (Foto). “Nessuno di noi ti ha dimenticato” ha commentato commossa fino alle lacrime dopo aver ricevuto una doppia sorpresa dal collega che purtroppo può solo seguire tutto da casa e non essere più presente in tv ormai da tanto tempo. Abbiamo tutti sperato che Lamberto Sposini si riprendesse del tutto dal malore di quel 29 aprile del 2011 ma l’emorragia celebrale gli ha portato via molto. Il giornalista non parla più e ha bisogno di qualcuno che lo aiuti. Cesara Buonamici resta sempre una delle persone a lui più legate ed è per questo che oggi Sposini ha fatto in modo di non mancare. E’ stato un collega speciale per lei, una fortuna averlo accanto ma poi a dividerli non è stato solo il lavoro. Nel salotto di Domenica Live la giornalista ha ricevuto una sorpresa, una foto che ritrae insieme lei e Lamberto.

CESARA BUONAMICI OSPITE DI DOMENICA LIVE COMMOSSA FINO ALLE LACRIME PER LA SORPRESA DI LAMBERTO SPOSINI

E’ stata lui a mandarla e la Buonamici racconta che è una foto scattata a casa sua in campagna. Per lei da parte di Sposini anche un mazzo di rose rosse con un biglietto. Cesara l’ha letto e ha pianto, poi si è rivolta a lui: “Lamberto, nessuno di noi ti ha dimenticato. Ti abbiamo voluto e ti vogliamo un sacco di bene. Non ci sarà mai un altro come te”.


E’ vero, nessuno ha mai dimenticato il suo modo di condurre, la sua voce, l’eleganza. Sono passati più di sette anni e purtroppo la speranza di rivederlo in tv è svanita ma attimi come quello di oggi nel programma di Barbara D’Urso non possono che far bene a tutti.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close