Coppie VIP

Il commento di Eros Ramazzotti alle foto di Marica Pellegrinelli e il nuovo fidanzato

Con l'ultima foto di Marica Pellegrinelli col fidanzato arriva anche il commento di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti fidanzato marica

Quanti uomini commenterebbero le foto dell’ex moglie con il nuovo fidanzato come ha fatto Eros Ramazzotti? Forse pochi ma i follower, i fan, hanno subito notato le parole scritte dal cantante. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno sempre avuto un ottimo rapporto dopo la separazione, hanno continuato a volersi bene, addirittura ad amarsi e non l’hanno fatto solo per amore dei loro due figli. Oggi Marica Pellegrinelli è felice accanto a William Djoko, ormai da mesi entrambi hanno ufficializzato la loro storia d’amore confermando con foto e dichiarazioni. Era già evidente che ad Eros piacesse molto il nuovo compagno della madre dei suoi figli più piccoli ma adesso è ufficiale, è tutto sui social.

Marica Pellegrinelli felice con Djoko e arriva anche l’approvazione di Eros

C’è armonia nella famiglia di Eros e Marica Pellegrinelli, perché nonostante il divorzio restano famiglia. Eros ha sempre negato nuove storie d’amore dopo la fine del secondo matrimonio. Marica ha avuto due amori importanti ma è con Djoko che ha voglia di costruire il suo futuro. Un amore che la rende felice e la felicità incontra anche l’approvazione del cantante. Eros manda cuoricini alla coppia, alle loro foto e scrive un commento che fa impazzire i fan.

Dopo mesi di relazione al riparo da tutti ci sono state le presentazioni in famiglia. Tra le pagine delle riviste gossip ci sono anche le foto di William con Raffaela Maria e Gabriele Tullio, papà Eros è sereno, perché lo sono i suoi bambini, perché vede la sua ex moglie felice. Nell’ultima foto postata su Instagram da Marica Pellegrinelli lei è tenerissima con il suo fidanzato. Djoko commenta: “Amore della mia vita”. Eros scrive: “Il tuo habitat preferito, miao” aggiungendo un cuore.

Una follower commenta divertita: “Solo un uomo può avere queste reazioni, una donna avrebbe fatto 1000 cause in tribunale”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.