Coppie VIP

Antonino Spinalbese presenta la sua fidanzata: è con Giulia a Forte dei Marmi

Le foto su Chi di Antonino Spinalbese con la fidanzata. Lei è Giulia Tordini e la coppia è bellissima

antonino spinalbese giulia

 

E’ a Forte dei Marmi che Antonino Spinalbese si è lasciato andare presentando la sua fidanzata. E’ Giulia Tordini che ha rapito il cuore di Antonino. L’ex compagno di Belen è finalmente felice, ha davvero trovato la donna con cui condividere la sua vita, almeno il presente. Pochi mesi fa aveva lasciato intendere che nessuna riusciva a rubargli del tempo perché era tutto dedicato a sua figlia alla piccola Luna. Una fede al dito con il nome della sua bambina e Antonino Spinalbese sembrava davvero volesse solo fare il papà. Aveva anche confidato di avere rinunciato a storie d’amore perché troppo impegnato con la sua piccolina. Tutte premesse e considerazioni che adesso con Giulia Tordini accanto vengono meno. La coppia è stata paparazzata a Forte dei Marmi e Antonino Spinalbese non ha fatto niente per evitare i fotografi.

Antonino Spinalbese e Giulia Tordini la nuova coppia dell’estate

Un’intesa che appare perfetta, baci, abbracci, risate e foto per i paparazzi. Sembra che il loro amore sia scoppiato da poco tempo, che siano fidanzati solo da poche settimane ma l’estate è lunga e questo sembra un amore che durerà molto di più di una stagione.

Archiviato quindi il flirt con la modella Helena Prestes adesso Antonino Spinalbese deve dividersi tra Luna e Giulia ma la felicità rende tutto più semplice. La Tordini ha 31 anni ed è designer di gioielli, sorella della più famosa Giorgia, fashion designer e socia in affari di Gilda Ambrosio. La ricordate la bellissima e impegnatissima Gilda Ambrosio? Ha avuto un flirt con Stefano De Martino, ovviamente quando il conduttore era single. Il mondo è piccolo e questa estate è pieno d’amore anche se sui social Antonino non dice nulla, non si sbilancia, anche se pubblica qualche indizio che conferma tutto ma è Chi che ha già detto tutto.

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.