Coppie VIP

Giulia de Lellis allontana il matrimonio con Carlo: “Non è il momento”

A quando il matrimonio di Giulia de Lellis e Carlo Beretta? Non è ancora il momento

giulia de lellis e carlo

Giulia de Lellis nelle ultime ore è tornata a parlare sui social del suo futuro con Carlo. Qualche settimana fa si era persino parlato di una possibile crisi tra lei e il suo fidanzato ma era tutto falso. Giulia e Carlo spesso scelgono di non mostrarsi troppo insieme sui social e di tenere per loro la vita privata. Per cui è facile pensare che ci sia una crisi in corso. Ma in realtà va tutto alla grande e due giorni fa la De Lellis e Carlo Gussalli Beretta hanno partecipato al matrimonio di una coppia a cui sono molto legati. Questa è stata l’occasione per l’influencer di parlare con i suoi follower del suo di matrimonio. Giulia, che da sempre sogna una famiglia e l’abito bianco, ha spento però le speranze di chi la segue sempre con amore. Per il momento infatti, non ci sarà nessun matrimonio. Troppi impegni lavorativi, troppe cose a cui pensare e per il momento la De Lellis vuole concentrarsi sulla realizzazione della casa che lei e Carlo stanno progettando da mesi. E visto che sogna un matrimonio da vera principessa, per il momento, non dobbiamo aspettarci una data!

Giulia de Lellis dice no alle nozze: per il matrimonio c’è ancora tempo

Di ritorno dal matrimonio della sua amica Elen Ellis, in macchina con Carlo, la de Lellis ha parlato un po’ con i suoi follower e ha spiegato: “Sono molto preoccupata perché Carlo si è stra emozionato a questo matrimonio. Ha iniziato a fare discorsi strani, onestamente non volevo che lui…diciamo che gli ha fatto venire delle voglie particolari, ecco.”

La romana ha poi aggiunto: “Tra i due quella meno propensa in questo momento sono io, dobbiamo prima sistemare le cose della casa…”. E’ chiaro che Giulia e Carlo abbiano intenzione di sposarsi ma proprio perchè la De Lellis sogna un matrimonio perfetto, questo non è il momento. Bisogna prima finire il progetto della casa e poi si vedrà. Potrebbe essere il 2023 l’anno giusto?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.