Coppie VIP

La data del matrimonio di Federica Pellegrini, i dettagli del sì a Matteo Giunta

Tutto sul matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il conto alla rovescia è iniziato, c'è la data delle nozze a Venezia

federica pellegrini matrimonio dettagli

Il conto alla rovescia è iniziato, tra un mese esatto Federica Pellegrini e Matteo Giunta diranno sì. Il 27 agosto a Venezia, questa la data che svela il gossip, quella che i due promessi sposi non avevano ancora detto. Federica Pellegrini nelle sue interviste si era limitata ad anticipare la data parlando di fine agosto, fine estate. Erano già troppi i dettagli sul dove e quando. Il matrimonio di Federica Pellegrini di sabato un una delle città più belle d’Italia, l’ultimo sabato d’agosto. E’ la rivista Oggi a raccontare i dettagli delle nozze della Divina con il suo allenatore, con l’unico che è riuscito a farle sognare l’abito da sposa. La campionessa di nuoto e il suo allenatore diranno un sì di fine estate, dopo le vacanze. Non a caso in questi giorni Federica Pellegrini è con la sua famiglia, con i genitori e il fratello al Baglioni Resort Sardinia. Una specie di addio al nubilato da godersi in famiglia, perché quello con le amiche lo ha già vissuto.

Le nozze di Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Venezia il 27 agosto 2022

Sarà il matrimonio che ha sempre sognato da bambina, l’ha confidato più volte ed è così che ha voluto organizzare tutto. Sarà una sposa emozionata e se i dettagli più importanti restano top secret il settimanale Oggi rivela che gli invitati dovrebbero essere 160 ma non si sa altro.

“Ci sposeremo verso fine agosto. E lo faremo nella mia città d’origine, Venezia. Non pensavo che l’organizzazione di un matrimonio fosse così complicata, però siamo a buon punto” aveva anticipato emozionatissima e indaffarata nei preparativi. Le nozze si avvicinano, l’emozione è sempre più forte, i fan non vedono l’ora di ammirarli. Lei sarà in abito da sposa bianco, dovrebbe essere questa la sua scelta, tradizionale, come nei sogni da bambina.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.