Coppie VIP

Edoardo Tavassi racconta di Diana Del Bufalo, lei lo rendeva davvero felice

E' su Novella 2000 che Edoardo Tavassi confida del legame con Diana Del Bufalo, l'amore più grande

Edoardo tavassi diana

Oggi sono solo amici, legatissimi da un affetto che è superiore a tutto ma per Edoardo Tavassi Diana Del Bufalo è l’unica donna che l’ha fatto stare bene in tutta la sua vita. Lo confida a Novella 2000, parla della sua ex fidanzata, che tutti conosciamo, le dediche parole bellissime ma non c’è niente che possa fare pensare ad un loro ritorno di fiamma. Anche alla madre di Edoardo Tavassi sarebbe piaciuto rivederli di nuovo insieme ma è una storia giunta da tempo al capolinea. Il fratello di Guendalina Tavassi ha la capacità di trasformare l’amicizia in amore e infatti Diana Del Bufalo non è l’unica, c’è anche Lucia, che da ex fidanzata è diventata la sua socia. Mentre era all’Isola dei famosi sentiva la mancanza di entrambe ma sempre come amiche.

Le parole di Edoardo Tavassi su Diana Del Bufalo

“Diana è di sicuro la donna che mi ha fatto stare meglio in tutta la mia vita. Tra noi oggi c’è una grande amicizia, è quasi una sorella per me – si frequentano di continuo – Fa parte della mia comitiva e delle persone che frequento quotidianamente. Credo che l’amicizia e l’affetto siano cose che durano sempre, mentre l’amore purtroppo può anche finire. Le voglio un gran bene e c’è il massimo rispetto sotto ogni punto di vista”.

Vorrebbe sposarsi, creare una sua famiglia: “Vivo la vita come se fosse un libro da riempire di esperienze ma prima di fare un passo importante, matrimonio e figli intendo, devo essere strasicuro di avere accanto chi starà con me per sempre”.

Poi ammette: “In passato mi bastava che una donna fosse bella e subito la volevo conquistare. Oggi ho bisogno di una donna che mi faccia divertire, che mi faccia stare bene principalmente dal lato emotivo. Lei deve essere più simpatica di me”.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.