Coppie VIP

Fabrizio Corona su Totti e Ilary: piazza indizi sui social pronto a raccontare la sua verità

Fabrizio Corona dice di esser pronto a raccontare la sua verità su Ilary Blasi e Francesco Totti e promette di sganciare indizi bomba: ieri il primo

corona totti blasi

Domenica Fabrizio Corona, dopo l’intervista di Francesco Totti sul Corriere della sera è stato molto chiaro: finalmente si torna a quel gossip che tanto gli piace, e visto che questo è il suo lavoro, è pronto a sganciare bombe inattese, per dimostrare che il capitano e la “caciottara”, così viene definita Ilary Blasi, hanno raccontato per anni, solo menzogne. Un matrimonio finto, questo fa capire Fabrizio Corona che lascia anche intendere che per anni la Blasi e Totti, abbiano avuto relazioni parallele. Non a caso pubblica un audio in cui una ragazza gli racconta di essere in possesso di alcune chat che dimostrerebbero la sua relazione con Francesco Totti. Per il momento, nessuna prova concreta, sia chiaro ma Corona, che da ieri ha iniziato a lanciare indizi sui social, ha spiegato di avere foto che dimostrano tutto quello che andrà a raccontare. Corona ha scritto ieri su instagram: “È risaputo che nei periodi di piattume e crisi come questi che stiamo vivendo, le vicende di gossip prendono il sopravvento su tutto. Questa è una storia italiana che dire di gossip è riduttivo visto che anche i maggiori media di informazione non fanno altro che ricamare sulla vicenda.”

Fabrizio Corona dichiara guerra a Ilary Blasi e Francesco Totti

Sempre sui social Corona ha scritto: “Ancora peggio. i giornaloni blasonati come il Corriere si prestano a pubblicare a piena pagina delle dichiarazioni manipolatorie di uno che sfiora l’analfabetismo. Questa vicenda come ho detto ampiamente, mi tocca da vicino non perché gossip… “. E poi ribadisce la sua convinzione: “Cerco di far capire in tutti i modi all’opinione pubblica che è una grande presa in giro che descrive alla perfezione il mondo malato dell’informazione italiana e della televisione.” E ancora: ” Non si possono strumentalizzare i quotidiani a proprio uso e consumo. Ok se proprio vogliamo farlo, facciamolo fino in fondo. Visto che i due splendidi piccioncini non fanno nomi e cognomi toccherà qualcuno farlo. Alle 18.00 incominciamo con la prima rivelazione.”

Poi alle 18, dopo aver postato la storia in cui c’è questa ragazza che potrebbe essere una qualsiasi amica di Corona e nulla di più, che dice di esser stata con Totti, ha scritto: “Ilary ieri sui social postava le tagliatelle della nonna fatte in casa a Roma. Ma la sera era a Milano al compleanno della sua famosa agente che ha ripreso e postato sulle storie tutto e tutti. Lei no però. C’era anche Jack La Furia che l’ha salutata con un paio di corna. Poi è arrivato qualcuno noto proprio ora alle cronache. Noi c’eravamo! This is my game! Vi farò sapere!.” Ok, detta così non c’è nulla di scioccante, non ci resta che attendere i prossimi indizi e questa verità che farà tremare tutti…Più di 50 famiglie o meno?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.