Eros Ramazzotti, cosa dice suo figlio Gabrio quando vede Michelle Hunziker

Eros Ramazzotti racconta della sua famiglia allargata e svela cosa dice il figlio Gabrio di Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti famiglia allargata

Ospite a Deejay Chiama Italia Eros Ramazzotti ha raccontato della sua famiglia allargata e di quanto siano legati tra loro i suoi tre figli: Aurora, Gabrio Tullio e Raffaela Maria. Ha fatto sorridere tutti più volte, svelando anche la reazione del figlio più piccolo quando vede Michelle Hunziker. Una famiglia allargata come tante ma Eros Ramazzotti confida a Linus e Nicola Savino che lui fa di tutto per renderla una situazione normale, perché anche se oggi è una situazione normale lui avrebbe di certo preferito andasse in modo diverso. Canta da sempre l’amore ed è ciò che conta, ciò che vede da cinque anni nel rapporto tra Aurora e Goffredo Cerza.

Il legame tra i figli di Eros Ramazzotti

“Vanno d’accordissimo, oggi viviamo in un mondo dove la famiglia è allargata e io faccio di tutto per renderla una situazione normale. Così è la vita, oggi è così. Loro sono molo legati” si riferisce ai tre figli, Aurora nata dalla storia d’amore con Michelle Hunziker; Gabrio e Raffaela dal matrimonio con Marica Pellegrinelli.

Gabrio ogni volta che vede Michelle fa un po’ di confusione pensando che è la mamma di… Ha solo 7 anni e resta a pensare un attimo che è la mamma di sua sorella Aurora. Avrà tempo per comprendere tutto nel modo giusto ma ciò che conta è che i tre figli hanno un legame speciale.

E’ anche felice di diventare nonno, l’ha detto anche sul palco. “Sono molto felice di questo, sono due ragazzi che si amano da cinque anni. Con le loro crisi, magari, come tutti, ma si amano. Hanno deciso di fare questo perché c’è un amore bello radicato. Poi chissà cosa succederà in futuro. Ma la cosa bella è questa, che si amano”.

Il bebè nascerà ad aprile, forse marzo, ci pensa ma con le date Eros non è bravissimo, sbaglia anche quella di nascita di Aurora, non ricorda la sua età con precisione ma conta ben altro tra loro. Un’intervista piena di buon umore e d’amore e finalmente parla della sua bellissima famiglia allargata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.