Coppie VIP

Fiorella Mannoia racconta del marito: “E’ lui il vecchio di casa”

Tanti anni di differenza tra Fiorella Mannoia e l'ex prof di Amici ma la cantante è più felice oggi che quando aveva 20 anni

Fiorella mannoia marito

Fiorella Mannoia è più felice oggi che ha 68 anni, più felice oggi di quando era giovane, lo è con suo marito accanto. La vecchiaia è uno stato mentale, per Fiorella Mannoia non esiste e ha ragione, così tanto che suo marito che ha 27 anni meno di lei risulta il vecchio di casa, il vecchio della coppia. E’ in un’intervista a Oggi che la Mannoia si confessa a 50 anni dall’uscita del suo primo album e alla fine del suo ultimo e lungo tour La versione di Fiorella. Si racconta da ragazzina, era un maschiaccio e racconta i dispetti che fa a suo marito perché è così che lei vive tutto, con una leggerezza che genera invidia. E’ felice di ciò che ha, è grata alla vita e se ogni tanto sente che le manca qualcosa continua a ringraziare consapevole di tutto ciò che ha raggiunto.

Tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco il più vecchio è lui

Stanno insieme da più di 16 anni, si sono sposati con cerimonia civile il 22 febbraio 2021 a Roma ridendo della scelta che stavano facendo ma consapevoli della grandezza del loro amore. Una differenza d’età importante, la Mannoia si avvicina i 70 anni anche se sembra sempre una ragazzina. Carlo Di Francesco ne ha 41 anni ma non è più giovane della cantante.

“La curiosità è ciò che ti mantiene giovane. Perché la vecchiaia non esiste, è uno stato mentale. Sì, il fisico cambia, ma se sei curioso del mondo che hai attorno allora resti giovane”. Lo ripete, è più felice oggi che quando aveva 20 anni, ma cosa le dà così tanta gioia? “Le cose semplici della quotidianità, un traguardo raggiunto, un momento bello con mio marito. Che poi, a dirla tutta, è lui il vecchio di casa. Gli faccio i dispetti mentre lavora, lo disturbo. Perché io con la testa sto ancora così. Sono felice e grata di quello che ho. Quando qualcosa mi manca, faccio l’esercizio contrario: ringrazio per quello che invece ho avuto”.

 

 

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.