Coppie VIP

L’amico del cuore di Totti: “Un figlio da Noemi e voglia di famiglia allargata”

E' Alex Nuccetelli a confidare i desideri di Francesco Totti e Noemi Bocchi ma non manca la frecciatina contro Ilary Blasi

Totti Noemi figlio

Non si placano i pettegolezzi su Totti e Noemi Bocchi ma tutto diventa più dolce per la coppia anche grazie alle confessioni degli amici, uno tra tutti Alex Nuccetelli. E’ tra le pagine di Diva e Donna che l’amico del cuore di Totti parla della possibilità che Totti e Noemi abbiano un figlio. Racconta dei desideri dell’ex calciatore, conferma quanto lui abbia sempre tenuto alla famiglia e quanto adesso desideri la famiglia allargata. Sembra che Noemi Bocchi abbia i suoi stessi sogni, gli stessi principi, la stessa voglia di tranquillità e di famiglia. E’ un’altra intervista che il personal trainer regala altro al gossip parlando dell’ex capitano della Roma.

Totti e Noemi e la possibilità di avere un figlio

Un figlio con Noemi? Può accadere… Perché no. Non mi sorprenderei” sono le parole di Nuccetelli che riporta il settimanale di gossip.

Francesco ha sempre tenuto tantissimo alla dimensione famiglia: probabilmente sarebbe traumatizzato dal firmare un ennesimo contratto, non credo che vorrebbe un altro matrimonio, ma un figlio con Noemi potrebbe essere nei suoi pensieri. Poi una frecciatina alla Blasi: “Noi amici storici ce lo siamo ripreso: Noemi gli ha fatto ritrovare il sorriso”.

Non è tutto, l’ex marito di Antonella Mosetti ha raccontato anche altro, certo lui Totti lo conosce bene e frequenta anche la coppia, di recente li abbiamo visti tutti insieme sui social durante una serata. “Per arrivare a scegliere un’altra donna e lasciarsi andare Francesco è arrivato alla consapevolezza che con Ilary è tutto perduto per sempre… Penso che sia un uomo alla ricerca di un’altra stabilità, una dimensione familiare, non pura evasione… Si è subito rilegato e ha scelto una donna già strutturata – ha aggiunto– che a sua volta ha una famiglia, dei figli, dei principi saldi come i suoi. Lui ha profonda voglia di famiglia allargata: sarà difficile, ci vorrà tempo”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.