Coppie VIP

Per Totti e Noemi Bocchi la prima vacanza, sono complici e innamorati

Le foto sul settimanale Chi mostrano la prima vacanza di Totti e Noemi Bocchi, complici e innamorati

Totti Noemi Chi

Dopo avere trascorso tutta l’estate in silenzio e a Roma Francesco Totti adesso si diverte e con Noemi Bocchi mostra la sua vita serena. Chi ha più mal di stomaco adesso? Totti guardando le foto e i video di Ilary Blasi sui social o lei che adesso si ritrova il papà dei suoi figli già innamorato? E’ ancora una volta il settimanale Chi a mostrare le foto di Totti e Noemi ma questa volta la coppia è davvero alla luce del sole, sono gli scatti della loro prima vacanza. Sono complici, cercano di evitare gesti affettuosi e troppe risate, nessun bacio, nessun abbraccio ma intanto a Monte Carlo ci sono andati insieme. Al posto di Ilary Blasi adesso c’è Noemi Bocchi e questa è la loro prima vacanza insieme. Una breve fuga d’amore per passione.

Totti e Noemi Bocchi in un hotel di lusso a Monte Carlo

Non hanno più timore di mostrarsi insieme e vanno allo stadio perché la Bocchi condivide la grande passione di Francesco. Si lasciano immortalare dai paparazzi di Chi, certo non rilasciano sorrisi né dichiarazioni ma la fuga d’amore c’è ed è anche molto lussuosa. Beccati tra hotel di lusso, tornei di padel e cene da Flavio Briatore, la loro vita sembra davvero serena.

Si racconta molto del loro amore ma nessuno dei due ha qualcosa da dire, anzi Totti ha già detto troppo. Noemi Bocchi resta in silenzio, sembra abbia solo detto ai giornalisti che la stanno tormentando. Per il momento la coppia concede ancora poco del loro amore, di una storia che non si sa bene quando è iniziata ma che sembra destinata ad arrivare molto lontano. Sono coinvolti anche i rispettivi figli e l’ex calciatore si è già sbilanciato. C’è lei adesso accanto a Francesco, c’è lei al posto di Ilary Blasi ma chissà chi ha deciso di mettere fine al matrimonio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.