Coppie VIP

Totti e Noemi tra figli e baci è tutto alla luce del sole

Totti e Noemi Bocchi pizzicati tra un locale e un altro con i figli e tante coccole

Totti noemi bacio

Il gossip ha voglia di vedere Francesco Totti e Noemi Bocchi felici insieme. Ha voglia di vedere le foto della nuova famiglia, con i figli, magari un giorno anche con la famiglia allargata, alla cerca del classico bacio. Da sempre sono i baci dati alla luce del sole che confermano l’importanza di una storia d’amore e le coppie di vip fanno sempre molta attenzione. La rivista Gente pubblica numerose foto di Totti e Noemi Bocchi insieme, felici, sereni, dolcissimi. Tenerezze che da tempo non si vedevano più nemmeno tra Totti e Ilary Blasi. Tutti si stanno un po’ abituando a vedere Noemi accanto all’ex calciatore, al posto della moglie. La scelta è giusta, questa volta Totti ha seguito la strada giusta e in più ci sono gli scatti importanti che mostrano i figli più piccoli insieme.

Totti e Noemi Bocchi con i figli più piccoli

Spesso Isabel è con papà Francesco Totti, anche i due figli di Noemi sono spesso con lei, sono ancora molto piccoli. Chanel e Cristian invece sono adolescenti, hanno la loro vita, i loro amici ma non deludono i paparazzi, anche loro sono molto presenti nella vita della nuova coppia.

Coccole e baci davanti a tutti, questo mostra il settimanale di gossip che svela il lato più romantico della coppia. Sono con gli amici a pranzo nello stesso locale dove un mese fa hanno festeggiato il compleanno di Francesco. E’ sempre lo stesso locale, quello così caro ad Ilary Blasi; perché è in quel ristorante a Santa Severa che Totti le chiese di diventare sua moglie.

L’ex capitano della Roma in quel ristorante è di casa, ormai è chiaro, è pronto a creare un’altra famiglia con Noemi. Con lei sembra avere fatto tutto di fretta ma i veri pettegoli pensano che la loro storia esista da ben più tempo. Chissà chi ha ragione, intanto è vero amore e il gossip apprezza.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.