Coppie VIP

Totti e Ilary Blasi: faccia a faccia in tribunale per vederci chiaro

Questa volta per Francesco Totti e Ilary Blasi c'è il faccia a faccia in tribunale

totti ilary tribunale

Alla prima udienza Francesco Totti e Ilary Blasi non si sono presentati, potevano farlo, per loro hanno agito i rispettivi legali. Lo scontro in tribunale però questa volta non può essere evitato. Il Corriere riporta una data, l’11 novembre. Il giorno in cui Totti e Ilary Blasi si ritroveranno insieme in tribunale, uno contro l’altro per un faccia a faccia che avrebbero voluto evitare. Non è la causa di separazione ma lo scontro legale per il furto di Rolex e di borse ormai ritrovate. La conduttrice e l’ex calciatore dovranno presentarsi e dare la loro versione dei fatti ma sembra che in questi mesi i due non si siano più rivolti la parola, che per gestire i figli abbiano utilizzato whatsapp evitandosi del tutto.

Per Francesco Totti e Ilary Blasi scontro in tribunale

Uno scontro legale definitivo. E’ stato il giudice Francesco Frettoni a chiedere di vederci chiaro sulla lite ormai nota. E’ necessario quindi che Ilary e Totti si presentino in aula. Ovviamente l’intenzione di Totti e dei suoi legali è quella di dimostrare che la Blasi e suo padre hanno sottratto all’ex calciatore la collezione di Rolex del valore di circa 1 milione di euro. Quindi, Ilary e il papà non sarebbero i proprietari degli orologi ma spetterà al giudice valutare e se sarà necessario ascoltare i testimoni.

Si era detto che Francesco Totti per andare incontro all’ex moglie e sotterrare l’ascia di guerra gli abbia restituito le sue preziose borse. Sembra sia falso, sembra che sia stata la Blasi a trovarle in una parte della villa all’Eur poco frequentata. Sembra che con Ilary ci fosse anche sua figlia Chanel e che per recuperare le borse sia intervenuto un fabbro. Dobbiamo attendere ancora una settimana prima di conoscere il seguito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.