Coppie VIP

Noemi Bocchi sfoggia il prezioso regalo di Francesco Totti e il gossip indaga

Noemi Bocchi mostra orgogliosa il prezioso regalo di Francesco Totti ma sembra non sia un dono così recente

Noemi totti anello

Da quanto tempo è iniziata la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? Tutti pensano che stiano insieme da 8 mesi ma il gossip indaga e nel momento in cui spunta un prezioso anello alla mano di Noemi spuntano anche nuove date. Al dito della nuova compagna di Totti c’è un un grosso diamante, un anello indossato a Dubai ma che lei sfoggerebbe da molto più tempo rispetto alle date indicate dall’ex calciatore. Sembra che il regalo di Totti alla sua Noemi risalga addirittura a dicembre 2021. Un diamante è per sempre, così si dice ma la realtà è un’altra, però l’oggetto è molto prezioso e la coppia ha ottime intenzioni visti i vari progetti. Il profilo di Noemi Bocchi è riservato a poche persone ma tra queste c’è chi ha confermato che l’anello è una promessa d’amore con incisi i loro nomi: Noemi e Francesco. Inoltre, sempre i soliti bene informati, hanno raccontato che l’ex capitano della Roma avrebbe acquistato l’oggetto in una delle gioiellerie di Roma dove ha spesso comprato regali ad Ilary Blasi.

Noemi Bocci a Dubai con l’anello che le ha regalato Totti

E’ il settimanale Chi a riportare tutto, ad indagare sulle foto, sull’anello da 5 carati che è apparso anche sul red carpet dei Globe Soccer Awards 2022, il primo red carpet della coppia, quello del debutto, delle presentazioni al mondo intero. Una vetrina importantissima ma che inevitabilmente regala altri pettegolezzi. Non solo orgoglio e soddisfazione sul volto della coppia ma adesso molti si chiedono se in soli 8 mesi sia possibile archiviare un matrimonio con tre figli, una storia durata 20 anni.

Il dubbio è che Noemi Bocchi e Francesco Totti stiano insieme da molto più tempo e quell’anello, quel diamante, quel per sempre, dicano molto di più di quanto riportato dai paparazzi, dal gossip in questi mesi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.