Coppie VIP

Per il compleanno di Rosalinda Cannavò una festa a sorpresa speciale

Una festa di compleanno che Rosalinda Cannavò non si aspettava, una bellissima sorpresa per i suoi 30 anni

rosalinda cannavò compleanno

Una festa di compleanno speciale per Rosalinda Cannavò. L’attrice ha festeggiato i suoi 30 anni in un modo che non si aspettava, una vera sorpresa. E’ quella che ha organizzato per lei il suo fidanzato, Andrea Zenga. Emozionata Rosalinda Cannavò, che da tempo ha detto addio al nome d’arte Adua Del Vesco, è davvero rimasta senza parole quando entrando nel ristorante ha visto tutte le persone a lei care. Una festa perfetta organizzata a Milano, una serata speciale tutta per lei. L’ex gieffina credeva che Andrea avesse semplicemente prenotato una cena per due, un compleanno romantico. Invece, dai video che ha pubblicato felice sul suo profilo social mostra tutto lo stupore e la gioia. Stanno insieme da meno di due anni e dall’uscita dalla casa del GF Vip non si sono mai separati.

Bellissima Rosalinda Cannavò per il suo compleanno

Abito nero, capelli raccolti e make up perfetto. Su Instagram racconta: Sono arrivata ai 30. Andrea con la complicità della mia famiglia hanno organizzato questa bellissima sorpresa. Festeggiare insieme ad ognuno di loro mi ha fatto capire quanto sono fortuna ad avere delle persone speciali accanto che mi vogliono così bene . Grazie ad ognuno di loro…”.

Su Instagram le sue emozioni: “Ho sempre passato tutti i miei compleanni fuori casa perché per fortuna ho sempre lavorato. Fortuna perché mi ritengo una persona molto, ma molto fortunata. Ringrazio e sono grata per tutto ciò che ho, che sto costruendo – ma questo compleanno è speciale – Ma la cosa che più mi rende felice è sapere di avere accanto persone speciali. Il regalo più bello in assoluto è vedere mia madre che sta finalmente bene, mia sorella qui a Milano, tutti gli amici felici per me e accanto a me SEMPRE, e infine le persone che nel lavoro mi supportano che ormai sono diventati una famiglia – poi una sola parola per il suo Andrea Per quanto riguarda il mio fidanzato dico solo una cosa: FONDAMENTALE! Semplicemente grazie”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.