Coppie VIP

Michelle Hunziker a cena con Tomaso zittisce tutti con una bella lezione di vita

Una cena tra ex e questa volta Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi lo dicono con molta chiarezza

Michelle Hunziker tomaso cena

Forse ci hanno davvero provato a tornare insieme ma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono ormai due ex ma desiderano continuare ad avere un legame forte, solido. La Hunziker aveva detto che solo quando avrebbe avuto qualcosa di importante da dire avrebbe parlato. Trova il modo per farlo, diretto, senza grandi racconti, semplicemente con una foto e un commento: “Cenetta top tra ex”. Nulla di più chiaro e forse per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi era già chiaro da prima. Il gossip però ha bisogno di certezze e questa volta la conduttrice e showgirl regala una bella lezione di vita e non solo il finale di una storia d’amore che altri avrebbero voluto diverso.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi a cena insieme in un noto ristorante di Bergamo

La serata è molto piacevole, Michelle e Tomaso non sono a cena nel ristorante Trussardi ma in un noto ristorante di Bergamo, si godono la loro cena, rilassati tra piatti importanti e un eccellente vino. Adorano entrambi la buona tavola, il tartufo, la serenità ritrovata.

Qualcuno riesce ancora ad intravedere la possibilità di un ritorno sotto lo stesso tetto pensando che quel commento “Cenetta top tra ex” sia solo una battuta ironica e non la verità. Durante la cena accade qualcosa, Michelle è pronta a raccontare con i video la serata con l’ex marito e scopre che qualche tavolo più in là ci sono Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Una vera coincidenza e l’espressione della figlia quando vede l’ex coppia lo conferma.

Una bella lezione di vita quella di Michelle e Tomaso Trussardi, sarebbe davvero un mondo meraviglioso se tutti gli ex avessero lo stesso rapporto che hanno loro due, certo dopo avere affrontato tutte le difficoltà del caso. Le più felici per l’armonia ritrovata saranno di certo le bambine, Sole e Celeste, ma anche Odino, che potrà sempre contare sia sulla mamma che sul papà.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.