Coppie VIP

Alex Belli e Delia Duran, il dispiacere per un figlio che non arriva

Alex Belli e Delia Duran rivelano che ci stanno provando da tanto tempo ma un figlio non arriva

Alex Belli delia figlio

Alex Belli e Delia Duran hanno più volte confidato il desiderio di volere un figlio ma il sogno non si è ancora realizzato. Ne parla ancora una volta e lo fanno tra le pagine della rivista Nuovo, lo raccontano ancora perché è passato altro tempo e la paura di Alex Belli e Delia Duran è la stessa di tante altre coppie. Questa volta non parlano di amore libero ma della voglia di costruire una famiglia, di diventare genitori, si sentono pronti da tempo e spiegano che ci stanno provando ma che un figlio non arriva. Una coppia che abbiamo visto in più reality e che non teme le critiche, dopo il GF Vip hanno capito che vogliono restare insieme e al settimanale di gossip svelano il peso che sentono, la paura, i consigli del ginecologo.

Alex Belli e Delia Duran provano da un anno ad avere un figlio

Ci stanno provando da un anno, usano queste parole per raccontare a Nuovo che iniziano a pensare che stanno avendo qualche difficoltà di troppo. “Non è facile perché abbiamo qualche difficoltà, ma per ora vorremmo che il lieto evento arrivasse in modo naturale. Il desiderio di diventare mamma per me è sempre stato fortissimo” è Delia a parlare per prima, è lei che sente forse più forte il desiderio di diventare mamma ma anche la paura che un figlio non arrivi. Hanno ovviamente un ginecologo e altri medici da cui sono seguiti ma per il momento non vogliono pensare ad un aiuto che invece ha realizzato il desiderio di tantissime coppie.

Prima un figlio e poi forse il matrimonio, Delia Duran sta ancora aspettando il divorzio ma anche Alex Belli è stato sposato, con la bellissima Katarina Raniakova, quindi chissà se davvero avranno voglia di dire quel sì per sempre, considerando anche come vivono la coppia, così aperta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.