Coppie VIP

Il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, arrivano data, location e invitati

La data e tutti i dettagli del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: nozze faraoniche

chiara nasti nozze

Arriva la data del matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. La coppia ha da poco avuto un figlio ma la proposta di matrimonio il calciatore l’aveva già fatta. Era agosto e Chiara Nasti mostrava felice l’anello, tre mesi dopo è diventata mamma del suo Thiago. Tra polemiche e attacchi l’influencer oggi si rende conto di quanto sia difficile essere mamma, è stanca ma allo stesso tempo piena di entusiasmo perché ha il suo matrimonio da organizzare. Si parla di nozze faraoniche e la data la svela la rivista Chi. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sposeranno il 20 giugno. Il settimanale di gossip anticipa anche i dettagli, dalla location scelta al numero di invitati.

Chiara Nasti organizza il suo matrimonio

Saranno mesi emozionanti per la Nasti che non vede l’ora di diventare la signora Zaccagni e di realizzare i suoi desideri. Il calciatore pazzo della madre di suo figlio di certo le lascerà fare tutte le scelte. Ed ecco i primi dettagli di un matrimonio che arriverà un giorno prima dell’estate. La location scelta è Villa Miani, una meravigliosa dimora storica che regala ai suoi ospiti la vista su Roma. Circa 200 invitati e una cerimonia che immaginiamo farà parlare per settimane. Tutto ovviamente finirà sui social, Chiara Nasti ha intenzione di certo di condividere tutto con i suoi follower.

24 anni ed è già mamma e pronta per le nozze ma ha ammesso di essere molto stanca, che il suo Thiago la impegna tantissimo, che l’allattamento le toglie l’energia, come succede a tutte le mamme. Tra le storie di Instagram si mostra sempre di corsa e sempre attenta al suo piccolino.

Come sarà il suo matrimonio? Sontuoso come il gender reveal del suo primo figlio o più intimo, con più attenzione alle emozioni? I fan attendono di scoprire gli altri dettagli e anche le spose del prossimo anno magari per copiare qualche idea della giovane influencer.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.