Coppie VIP

Carlo Verdone, le foto con Corinna non erano un fotomontaggio

Su Chi le foto di Carlo Verdone con Corinna, quindi non era un fotomontaggio, lei è la sua nuova compagna

Carlo verdone compagna

Nessun fotomontaggio o forse quella foto di Carlo Verdone con Corinna lo era ma adesso le foto che pubblica la rivista Chi dicono che è tutto vero. Carlo Verdone ha accanto una nuova compagna, lui non lo dirà mai e allora ci pensa il gossip. I paparazzi hanno pizzicato Carlo Verdone a Sabaudia, a spasso con lei che sembra sia il suo nuovo amore o un amore non così recente. Prima la foto di Diva e Donna con la coppia sulla spiaggia ma il dubbio che ci fosse qualche ritocco a quello scatto, adesso i dubbi sembrano sparire. Pochi giorni fa è stato il settimanale Diva e Donna a lanciare il gossip su Carlo Verdone e la fidanzata, presunta fidanzata, oggi un servizio ben più ampio con la conferma di un nome importante nella vita del regista e attore.

Carlo Verdone di nuovo innamorato, adesso c’è Corinna

“L’attore e regista, 72 anni, sulla propria vita privata è sempre stato molto riservato. Ecco Verdone con il suo nuovo amore. Lei si chiama Corinna e gli ha fatto battere il cuore” e Alfonso Signorini ne parla nelle sue chicche di gossip, smentisce il fotomontaggio dei colleghi e nel suo trafiletto scrive che non c’è nessun bacio ma qualcosa di più importante.

Niente baci, ma tanta intimità. Carlo Verdone è stato sorpreso ancora con la sua Corinna, questa volta durante una pausa della serie Vita da Carlo, che potremo vedere in streaming su Amazon Prime. I radar di Chi l’avevano già intercettata, Corinna, nel 2019, i due si era conosciuti sul set del film Posti in piedi in Paradiso del 2012” quindi solo una bella amicizia che prosegue nel tempo o Carlo Verdone e Corinna dimostrano a tutti come la vita privata può restare riservata sempre, anche dopo anni?

Per il resto dopo l’addio a Gianna Scarpelli, madre dei suoi die figli Paolo e Giulia, è davvero impossibile che Verdone ne parli in una delle sue interviste; per lui in tv e sui giornali esiste solo il cinema, il mondo dello spettacolo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.