Coppie VIP

Matilde Gioli e Alessandro Marcucci, non è finita: “L’amore è difficile ma ne vale la pena”

Matilde Gioli scrive una bellissima dichiarazione d'amore al compagno: non si sono lasciati

matilde gioli fidanzato

Il gossip pensava che fosse accaduto qualcosa tra Matilde Gioli e Alessandro Marcucci ma con la dichiarazione d’amore dell’attrice al suo compagno i pettegolezzi vanno via e resta solo amore. Un amore che è difficile, perché l’amore è difficile, lo racconta Matilde Gioli nel suo post dedicato ad Alessandro. Sono parole d’amore, perché amare è difficile ma ne vale la pena. Sono apparsi di nuovo insieme sui social, bellissimi e innamorati. E’ così che l’attrice ha smentito le voci che parlavano di crisi. Indiscrezioni o realtà? Il gossip pensava che dopo un anno d’amore la loro storia fosse ormai al capolinea. Invece, non si sono lasciati, Matilde Gioli e Alessandro Marcucci continuano a condividere non solo la passione per i cavalli ma molto di più. E’ lei a sbilanciarsi ancora una volta, è lei a firmare la sua dichiarazione d’amore con un “Ti amo”.

Le parole d’amore di Matilde Gioli al suo fidanzato

“L’amore è difficile perché: è una delle pochissime cose capaci di aprire una ferita nell’identità protetta dell’individuo. Ne vale la pena perché: l’amore diventa la misura del senso della vita ed è l’unico luogo in cui possiamo allontanarci dal regime della razionalità e immergerci in quello dell’irrazionalità. È tutto ciò che aumenta, allarga, arricchisce le nostre vite, verso tutte le altezze e tutte le profondità. Quindi: è durissima ma ne vale la pena” scrive la Gioli.

I fan si emozionano, la foto smentisce le indiscrezioni ma è la dedica dell’attrice che nega sia finita. Sono usciti allo scoperto un anno fa, era febbraio del 2022 ma sembra che stiano insieme già dall’estate del 2021. E’ sempre stata Matilde a scegliere di dire a tutti che era innamorata e felice e a presentare il suo compagno.

Accompagnò la loro prima foto di coppia con queste parole: “Sento per questo ragazzo, quest’uomo un amore assoluto e non relativo, mi sento libera dalla paura e dalle illusioni ora che lui è con me” parole importante fin dal primo momento.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.