Coppie VIP

Paola Turci e Francesca Pascale: la Fagnani una sorta di Cupido

A Stasera C'è Cattelan Paola Turci racconta come ha conosciuto Francesca Pascale, sua moglie

paola turci

Nella puntata di Stasera c’è Cattelan in onda ieri sera su Rai 2, tra gli altri ospiti c’è stata anche Paola Turci che non ha mai molto parlato della sua vita privata in tv, soprattutto dopo l’unione civile con Francesca Pascale. Molte conduttrici hanno raccontato di voler intervistare Paola e Francesca, Milly Carlucci ha anche detto che le avrebbe volute a Ballando con le stelle. Per il momento la cantante e sua moglie preferiscono mantenere un basso profilo ma ieri sera al Turci, ha raccontato ad Alessandro Cattelan di quando ha incontrato per la prima volta la donna che è poi diventata sua moglie.

A tal proposito la Turci ha anche fatto una premessa, parlando proprio di visibilità e voglia di raccontare del proprio privato: “Oddio che strana cosa mi fa parlarne. Devo fare delle premesse adesso. La cosa per cui ho sofferto in questi anni di attenzione non richiesta è stato il leggere – oltre ad alcune cose brutte che lascio perdere -, ‘ma perché vi volete far vedere così tanto?’. Che era proprio il contrario, erano gli altri che volevano cercare, capire, vedere, sapere e conoscere. Per me e per lei non c’era questa volontà. Anche se fosse stato Mario Rossi per me sarebbe stato lo stesso. Faccio fatica a parlare delle mie storie e dell’amore che mi riguarda.

Il matrimonio di Paola e Francesca a luglio del 2022

La storia d’amore tra Paola Turci e Francesca Pascale

Ieri sera Paola Turci ha però risposto alla domanda di Alessandro Cattelan, raccontando quindi come lei e Francesca pascale si sono conosciute: “Francesca era una mia fan. Ci siamo conosciute ad un mio concerto. Devo confessare una cosa… oddio serata di confessioni sembra di stare a belve dalla mitica Fagnani. Che poi Francesca in questa storia c’entra, è stata un po’ l’artefice, un gancio. Perché Francesca ha intervistato su Il Fatto Quotidiano Francesca. Io lessi questa intervista e rimasi colpita. “

Francesca non era nei miei radar e pensavo che Francesca Pascale fosse un’altra. Lei non si faceva tanto vedere. Comunque ho letto l’intervista, mi è piaciuta, poi ho visto la foto e ho pensato ‘però dai guarda’. Inoltre ha detto delle cose intelligenti e che condividevo in quell’intervista” ha detto la Turci. Ha concluso poi con queste parole: ” Poi vengo a sapere che sarebbe venuta al mio concerto a Torino. Ero un po’ agitata, l’ho vista mentre entravo in scena. Io la vedo e salta la luce! Così ho fatto un concertino senza audio, poi dopo cinque minuti hanno ripristinato l’elettricità. Lei è rimasta colpita di questa cosa che ho cantato senza luce.” E poi la conoscenza, la voglia di stare insieme e infine la decisione di sposarsi.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.