Coppie VIP

Michelle Hunziker confessa cosa è successo con Eros ma poi si pente

La confessione di Michelle Hunziker su Eros ha lasciato tutti di stucco ma lui adesso è fidanzato

Michelle Hunziker battuta eros

Michelle Hunziker si è lasciata davvero andare ieri sera a Felicissima Sera con la confessione su Eros, sul cosa è successo tra lei e l’ex marito. Michelle Hunziker ha svelato qualcosa di molto intimo, qualcosa che è accaduto quando sia lei che Eros Ramazzotti non erano impegnati con altre persone, ma quando è successo? Tutto è nato dalla domanda di Pio e Amedeo ieri sera ma forse il duo non si aspettava che la Hunziker fosse così sincera. Una delle battute nel loro stile, di quelle che fanno ridere il pubblico ma dovrebbero imbarazzare l’ospite. Pio e Amedeo hanno chiesto a Michelle Hunziker se nei momenti di singletudine c’è stato tra loro un “richiamino”, e la risposta della showgirl e conduttrice ha sorpreso tutti.

Michelle Hunziker a Felicissima Sera racconta di lei ed Eros Ramazzotti

 “Ci vogliamo bene e stiamo diventando nonni” poi la stoccata dei padroni di casa: “Tu ed Eros, nei momenti di singletudine, un richiamino non lo avete mai fatto?”.
Ed ecco la risposta di Michelle, ironica ma apparentemente molto spontanea, vera: “Ogni tanto sì, per educazione”. Ma la cosa più divertente è stata la reazione di Pio e Amedeo, entrambi increduli della risposta appena ascoltata. Michelle che ammette che tra lei ed Eros c’è stato qualcosa anche dopo la separazione, magari anche dopo la rottura con Tomaso Trussardi.

Pochi secondi e Michelle Hunziker ha subito ritrattato: “Non è vero dai… Adesso Eros è anche innamorato e fidanzato” ma questa frase non ha fatto altro che aumentare il dubbio che la sua non fosse una battuta ma la realtà.

Quindi, quando il gossip ipotizzava un ritorno di fiamma tra Eros e Michelle, magari era tutto vero; ovviamente quando entrambi erano liberi da altri legami.

Oggi tutto tace, nessuno dei diretti interessati dice nulla; i fan dell’ex coppia a questo punto possono continuare a sperare in un ritorno, anche se, il cantante romano ha appena annunciato che è innamorato, confermando che ha una nuova compagna. Il dubbio resta ed è un dolce dubbio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.