Coppie VIP

Aurora Ramazzotti: “Mio figlio funziona ma io piango ogni 5 minuti”

Fa sorridere e riflettere Aurora Ramazzotti che dopo il parto torna sui social e parla del figlio e del suo umore

Aurora Ramazzotti cesare

Aurora Ramazzotti torna sui social dopo 6 giorni dal parto, l’immagine è sfuocata ma ammette che forse è meglio così perché sta cercando il giusto ritmo, quello da mamma. Aurora Ramazzotti parla di suo figlio, il dolcissimo Cesare, è la prima volta che racconta ai suoi follower qualcosa sulla sua nuova vita. Promette che un po’ alla volta racconterà tutto e inizia con un piccolo saluto e qualche battuta che però rendono ben chiara l’idea del suo attuale periodo. La 26enne neo mamma di Cesare Augusto che ha reso Michelle Hunziker la nonna più felice al mondo, dice ancora una volta tutto con gran sincerità. Inizia dalle lacrime che versa ogni 5 minuti. Aurora Ramazzotti piange di continuo, le dicono che è normale ma non è solo una questione di ormoni ed emozioni, c’è anche l’allattamento, quello può fare molto male, i capezzoli della mamma possono essere molto doloranti; sembra che anche a lei stia capitando, come succede a tantissime mammine.

Aurora Ramazzotti, l’emozione più grande

Il 30 marzo è nato il piccolo Cesare, pochi giorni dopo hanno lasciato la clinica Sant’Anna in svizzera e adesso sono tutti e tre a casa insieme. Ciò che Aury adora di più è vedere insieme Goffredo con il loro bambino. E’ l’emozione più bella, niente di più grande.

“Ciao amici, volevo rompere il silenzio con questo look 6 giorni post partum… Va tutto bene, benissimo. Stiamo bene. Ci stiamo adattando, siamo tornati a casa. Il bambino ‘funziona’, fa quello che deve fare. Mangia, dorme, fa la cacca, un mondo di cacca” fa sorridere e poi racconta del suo pianto.

E’ tutto molto emozionante, piango ogni 5 minuti, ma mi dicono sia normale, anche perché sto provando l’allattamento, un’esperienza davvero intensa. Piano, piano vi racconterò tutto quanto”.

Pubblica la foto di Goffredo che lavora da casa con in braccio il suo gatto. E ancora una volta è lui a cucinare, a coccolare la sua Aurora con piatti da vero chef.

Ringrazia infine tutti per i messaggi carini che le hanno scritto e che continuano a scriverle. Il video è breve, presto aggiornerà tutti, chissà se mostrerà mai il suo bebè, intanto non mente, non è un periodo perfetto ma è il periodo giusto per imparare tante cose e provare nuove emozioni.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.