Coppie VIP

Belen Rodriguez: “Stefano, salvami tu dal mio male oscuro”

Su Diva e Donna l'ipotesi del male oscuro di Belen Rodriguez e la sua richiesta di aiuto a Stefano De Martino

belen sta male

Sulla copertina di Diva e Donna di questa settimana ci sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la rivista di gossip sceglie un titolo forte. Diva e Donna racconta che dietro il fascino di Belen ci sarebbe una profonda crisi professionale. A dire il vero nel dettagliato articolo va oltre e ipotizza anche una crisi privata, che poi potrebbe legarsi a quella professionale. Ipotesi che si aggiunge alla richiesta che Belen Rodriguez avrebbe fatto al marito di salvarla. Ma salvarla da cosa? Dal male oscuro. Nessuna intervista ma ipotesi e Diva e Donna inoltre sceglie una vecchia foto di Belen e Stefano, uno scatto di qualcuno anno fa. E’ lo stesso settimanale che in copertina ha messo anche la notizia che Eros Ramazzotti sta per diventare papà per la quarta volta; pettegolezzo che il cantante ha subito smentito.

Belen sta attraversando un brutto periodo?

Cosa sa Diva e Donna che noi non conosciamo? “Stefano solo tu puoi guarirmi dal mio male oscuro” questo il titolo che richiama l’attenzione. Il magazine sostiene che Belen Rodriguez stia attraversando una “profonda crisi personale”, un “forte disagio”. Ed ecco che arriva la notiziona: la crisi dovuta all’età ma anche altro.

“Starebbe iniziando a fare i conti con i segni del tempo…Sentirebbe di non essere più quella di una volta…” noi speriamo invece che Belen nel frattempo abbia costruito qualcosa di più importante del desiderio di volere essere sempre giovane. “Se solo qualche anno fa spopolava in trasmissione tv e riviste, nell’ultimo periodo invece stanno emergendo nuove promettenti starlette più giovani di lei” ed è sempre la rivista che si riferisce alla showgirl.

C’è altro, sempre Diva e Donna ipotizza che adesso tra Stefano e Belen le parti si sono invertite, che adesso è il conduttore la vera star di casa. “La situazione di disagio vissuta da Belen, però, potrebbe riguardare, seppur indirettamente, anche il marito con cui i ruoli sembrano essersi invertiti…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.