Coppie VIP

Antonino Spinalbese e la sua bellissima Luna passeggiata e ritorno a casa a Milano

Che spettacolo Antonino Spinalbese e la sua Luna per le strade di Milano

spinalbese luna

Uscito dalla casa del GF Vip Antonino Spinalbese dedica tutto il suo tempo libero alla figlia Luna Marì, anche se ogni tanto qualcuno lo becca con Carolina Stramare. Lui tace sul presunto flirt, nessuna smentita sembra avere lo stesso valore di una conferma, ma intanto Spinalbese torna di nuovo tra le pagine della rivista Chi con la più importante tra le sue donne. Luna Marì, la figlia nata dalla storia d’amore con Belen Rodriguez, è davvero bellissima, coccolata da tutta la sua famiglia, dalla mamma e dal papà. I video della piccolina con Antonino Spinalbese sono tenerissimi, innamorati l’uno dell’altro. Manina nella mano per le strade di Milano padre e figlia sono un vero spettacolo, dopo una passeggiata stanno tornando a casa. Lui è sempre così attento e premuroso e ancora una volta conferma che non c’è niente e nessuno più importante della sua Luna Marì.

Antonino Spinalbese paparazzato con la bellissima Luna

E’ con la sua piccolina che continuano a paparazzarlo ma anche l’ex vippone non fa mai mancare storie con la sua bambina. A casa di Spinalbese in questo periodo sembra ci sia anche un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip e non è Ginevra Lamborghini. Archiviato da tempo e del tutto il loro legame è Andrea Maestrelli l’ospite nella casa milanese di Antonino. I due nella casa durante il reality show di Alfonso Signorini hanno legato così tanto da volere continuare a coltivare la loro amicizia.

E’ Whoopsee ad avere pubblicato un po’ di tempo fa le prime foto dell’ex di Belen con Carolina Stramare ma adesso anche il settimanale Chi sembra certo che tra l’ex Miss Italia e l’imprenditore ex hair stylist ci sia molto di più di una semplice amicizia. Dicono che la coppia si stia frequentando sempre più spesso, che Luna abbia già incontrato Carolina, se è vero questo dice molto sull’importanza di questa presunta storia d’amore.

“Una giornata piena di Luna” scrive Chi che pubblica le foto di papà Antonino con la sua bambina in braccio, orgoglioso, felice. Deve molto anche a Belen che gli permette sempre di vedere la piccolina, ogni volta che lo desidera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.