Coppie VIP

Scintilla si è sposato: il matrimonio di Gianluca Fubelli e Federica Camba

Scintilla ha sposato la sua Federica Cambia: ecco il video del matrimonio

scintilla si è sposato

Per anni lo abbiamo visto in tv, con tanto di anello di fidanzamento e varie proposte dal sapore televisivo. E alla fine Scintilla si è sposato, solo che non è andato all’altare con la sua fidanzata “storica” se così possiamo definirla, storica almeno dal punto di vista televisivo. Scintilla infatti si è sposato con l’autrice musicale Federica Camba, ma per anni è stato fidanzato con Elena Morali. Un fidanzamento di cui più volte si è parlato in tv, soprattutto nei programmi di Barbara d’Urso. “Se diciamo una cosa la facciamo” hanno detto Scintilla e Federica, pubblicando su instagram il video nel giorno delle nozze.

Dopo la delusione per Scintilla ecco le nozze

Ma la storia d’amore tra Elena Morali e Scintilla era finita, a pochi passi dal matrimonio. Fubelli ha voltato pagina e ha trovato l’amore con Federica. Poche ore fa, in questo uggioso mese di maggio, il matrimonio. Scintilla e Federica aveva annunciato le nozze nel marzo scorso con un post pubblicato su Instagram che aveva reso nota la loro relazione.

Non c’è bisogno di fare presentazioni per Scintilla, che è al momento impegnato su Italia 1 con il programma di Federica Panicucci Back to school, ma che è stato per anni volto anche di Colorado e diverse altre trasmissioni Mediaset. La sua neo moglie, Federica, invece, è diventata popolare presso il grande pubblico per avere firmato alcuni tra i successi discografici alcuni dei quali cantati dagli allievi di Amici, il talent di Maria de Filippi, tra gli altri, possiamo citare Immobile e Stupida di Alessandra Amoroso.

Il matrimonio di Scintilla e Federica Camba

Gianluca Fubelli e Federica Camba si sono sposati sabato 20 maggio 2023. Una piccola festa intima, con amici e parenti, che si sono uniti alla festa in questo giorno di grande gioia per Scintilla e Federica. Alla cerimonia civile ha avuto un ruolo speciale la piccola Nina, la figlia che Federica ha avuto da una precedente relazione.

Scintilla e Federica hanno deciso di rendere noti alcuni scatti di questo giorno così speciale sui social, e lo hanno fatto con dei post pubblico, su instagram: “Ci siamo sposati!!! Più io di te. No, più tu di me. Va bene allora più tu di me…Insomma, di più di più di più. Ancora e ancora…Diciamo per sempre”. Federica si è mostrata raggiante sui social e si è detta felicissima di questo giorno così pieno d’amore.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.