Coppie VIP

Il marito di Mara Venier sta per lasciare l’ospedale, il suo regalo certa che lo aiuterà a riprendersi

Dopo due settimane di ospedale il marito di Mara Venier sta per tornare a casa. Lei lo aspetta con un regalo, una cane che spera lo aiuterà a riprendersi

mara venier marito

Il marito di Mara Venier sta per lasciare l’ospedale, Nicola Carraro è stato ricoverato al San Raffaele di Milano per circa tre settimane. Un periodo che come è noto è difficile per Mara Venier che continua a lavorare come sempre e sorridere come sempre. Sui social questa mattina aveva anche pubblicato una foto del marito con il personale del reparto che si è occupato di Nicola, un modo per ringraziare tutti ma ha poi cancellato la foto.

Era anche uno dei tanti modi per dare forza a suo marito ma Mara Venier ha trovato anche un altro modo, ha preso un cane per il suo Nicola e sui social è proprio a pubblicare il video. Leggi anche Mara Venier: “Non è un periodo semplice per me” e ringrazia Simona Ventura, la persona che la sta aiutando

Mara Venier nella casa di Milano con il dolce Aiace

Nicola Carraro domani lascia l’ospedale ma deve ancora riprendersi del tutto, ha bisogno di cure e attenzioni e Mara Venier è certa di aver fatto la scelta giusta. Un cane è quasi sempre la scelta migliore e suo marito non vede l’ora di coccolare quel bellissimo cucciolo ma ecco cosa ha scritto Carraro:

“Dopo essere stato senza cani negli ultimi 15 anni mia Moglie Mara mi ha regalato questo meraviglioso personaggio, da me chiamato AIACE, come il mitico Aiace Telamonio grande guerriero Acheo. In alto i cuori , non vedo l’ora di tornare a casa per poterlo coccolare”.

Parole con cui Carraro ha svelato tutto l’entusiasmo non solo perché domani sarà dimesso dall’ospedale ma anche perché a casa c’è il meraviglioso cagnolino. 

“Amore mio, domani torniamo a casa dopo tre settimane di ospedale. Aiace ti aiuterà a riprenderti ne sono sicura… ti amo infinitamente” ha commentato Mara Venier che non vede l’ora dopo tutti questi giorni di riabbracciare il marito finalmente a casa.

E’ bellissimo il cucciolo ma la coppia non dice altro sulle condizioni di salute dell’imprenditore. La conduttrice di Domenica In ha solo spiegato tempo fa la sua scelta di lasciare Roma, il loro bellissimo attico, per trasferirsi a Milano, nella casa di suo marito, perché lui desidera stare lì dove ci sono i suoi figli.

Desiderio che ha del tutto assecondato nonostante la necessità di fare da pendolare tra Roma e Milano per lavoro. Non è un periodo semplice, una serie di difficoltà che negli ultimi mesi hanno reso complicata la loro vita. Nicola Carraro ha anche venduto la villa a Santo Domingo dove adorava trascorrere gran parte dell’anno ma anche di questo non hanno mai parlato, un argomento di certo doloroso. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.