Coppie VIP

Fulmini e saette tra Oriana e Daniele: il Dal Moro sbotta sui social e mette in mezzo la madre di lei

Che sta succedendo tra Oriana Marzoli e Daniele dal Moro? Ecco le ultime news sulla coppia scoppiata

daniele dal moro e oriana marzoli

Daniele dal Moro fiume in piena sui social. Bloccato su Twitter, si sfoga su instagram dove pubblica storie e poi le cancella ben sapendo che i fan comunque, salvano tutto. E infatti nelle ultime ore ogni sua parola è stata ripresa e commentata dagli #oriele che stentano a credere che la storia tra lui e Oriana Marzoli possa essere finita.

Fan divisi come sempre: c’è chi spera che Daniele abbia modo di comprendere che Oriana lo ami davvero e che i due possano tornare insieme. C’è invece chi pensa che sia Oriana il “problema” e che Daniele, con la sua rabbia sui social, le stia solo cercando di dimostrare l’amore che prova, come lui sa fare.

E poi ci sono le persone che lucidamente, si rendono conto che tutto questo non può essere amore, e che quindi comprendono che questa relazione possa essere finita e si augurano che questa guerra social finisca molto presto.

daniele sui social parla di oriana
Daniele e Oriana, è davvero finita? Ultimenotizieflash.com

Daniele Dal Moro e il lunghissimo sfogo sui social

Mentre Oriana ieri presenziava a un evento, il Dal Moro ha continuato a sfogarsi sui social:

Vai a prendere per il c**o qualcun altro! Sono una persona non uno schiavo. Magari con il prossimo andrà meglio. Certo tu sei diversa, come i like che metti su commenti raccapriccianti sulla mia persona su Twitter. Aspetta dimenticavo quella non sei tu. E tua mamma

Il Dal Moro quindi ha messo in mezzo anche la madre di Oriana, tirandola in ballo in malo modo in questa situazione. Poi ha continuato con una frase che per molti fan della coppia dimostra quanto lui sia davvero innamorato della Marzoli:

P.S: se io dico che non ti ho lasciata e che pensavo si potesse chiarire?!? Chi è stato?! Probabilmente le Orianistas. La verità è che nessuno ha lasciato nessuno, ma con te o si sta alle tue regole altrimenti ciaone!

Difficile comprendere le parole dei due, anche perchè ieri Daniele aveva ad esempio anche rivelato che Oriana era stata a casa di Antonino Spinalbese ma di questo non aveva detto nulla ai fan. Come mai?

Le parole di Daniele sono parole d’amore?

Molti fan leggono amore nelle parole di Daniele, una sorta di accorato appello per Oriana:

Come ti dissi in casa io ti accetto per come sei. Tu vuoi solo una stampino. Ma l’amore non è questo è io per quanto ci sia sentimento mi dispiace ma non sono un coglione. Oggi ho avuto la prova del valore che io ho per te! E finalmente sono riuscito ad avere la risposta che tanto cercavo. Il mio cuore è più leggero ora.

E ancora:

Sai qual è la verità. Che bastava non mi avessi bloccato ovunque, cancellato ogni cosa e parlato male di me con ogni tuo amico. Si poteva parlare al di la del risultato come persone grandi. Ma no, era più comodo entrare in una room a far sentire tutto il tuo dolore e sparire per sempre.

Il Dal Moro ha poi continuato con queste parole:

E sai perché… perché ti sta bene così! Ho tanti difetti ma non sono ingenuo. E tu non sei la più furba del villaggio! Mi hai già fregato na volta non me freghi de novo. Chi salta nel vuoto impara a volare? Ma vaffa!

E poi l’amara conclusione:

Ultima, poi passo e chiudo: non sarò mai una manciata di like, una foto di coppia o una paparazzata. E se mi perdi difficilmente potrai ritrovarmi. Io sono molto di più. Io sono Daniele Dal Moro

Appuntamento alla prossima puntata di questa avvincente soap…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.