Reality e Talent

Oriana Marzoli a casa di Antonino Spinalbese dopo la festa di Signorini: esplode la bomba che non ti aspetti

Che cosa ci faceva Oriana Marzoli a casa di Antonino Spinalbese? E' Daniele dal Moro a sganciare la bomba sui social

daniele sgancia la bomba su oriana

Dopo la lunga diretta sui social, Daniele dal Moro, ancora travolto da insulti e altro, ha deciso di togliersi i sassolini nella scarpa che pare si sia tenuto per circa un paio di mesi. E visto che sui social, sembra apparire come il carnefice di turno, proprio non ci sta e cerca di fare chiarezza.

Lo ha fatto prima con una lunga conversazione in una stanza Twitter dove ha spiegato che cosa è accaduto tra lui e Oriana Marzoli e aveva anche detto di sperare in una ritrovata serenità. Poi però, da instagram, ha lanciato una nuova bomba di cui adesso tutti parlano.

Dal Moro infatti ha raccontato che i follower sanno ben poche cose di quello che accade davvero nella vita delle persone che iniziano a seguire come se fosse l’unico scopo della loro vita. E che forse qualcuno, prima di puntare il dito o giudicare, dovrebbe conoscere tutta la storia, non solo le pagine che vengono mostrate nelle storie di instagram.

E su questo, va detto, il caro Daniele che di difetti ne avrà a bizzeffe, ha pienamente ragione.

E alla fine ha sganciato la bomba che nessuno si aspettava. Essendo stato accasato di aver tradito Oriana Marzoli uscendo prima con Antonino Spinalbese e poi con Edoardo e Antonella, ha sganciato il missile terra aria che ha infiammato i social a due mesi dalla fine del Grande Fratello VIP.

Che cosa ci faceva Oriana a casa di Antonino Spinalbese?

Secondo quanto ha raccontato Daniele in una storia instagram, la Marzoli avrebbe deciso di andare a casa di Antonino insieme ad altre persone probabilmente, per continuare a far festa, dopo il party milanese organizzato per Alfonso Signorini.

Qui un ingrandimento della storia di Daniele dal Moro

La storia di Daniele dal Moro-Ultimenotizieflash.com

Daniele ha deciso di raccontarlo, dopo esser stato accusato di aver mancato di rispetto a Oriana, essendo uscito con Spinalbese. Come può averle mancato di rispetto se lei è stata la prima a vederlo, quando tra l’altro, Daniele neppure c’era?

Follower scatenati sui social

Il Dal Moro ha poi iniziato a seguire decine di persone sui social, molte ragazze, come mai aveva fatto prima.

E i commenti non mancano:

  • mamma però il veneto che bomba ha sganciato, dopo la festa di Signorini tutti a casa del parrucchiere ahahahahahahaha. Sincera a questo non ci sarei mai arrivata ho visto alla festa erano tutte in buona con lui ma non pensavo le invitasse a casa sua dopo ahahahah
  • Il rispetto se lo si pretende si deve anche dare e ci sono limiti che non si devono superare, questo vale anche per la donna. Il GF è FINITO… hai una persona che ti vuole davvero bene e farebbe di tutto per te; o si resta o si va da persone ADULTE
  • Sinceramente è sbagliato dire cose private ma andare a casa di Antonino mentre le makumbine stalkerizzano Daniele mentre prende un caffè con lui come la giustificano
Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.