L’Isola si chiude con la proposta di matrimonio di Paolo Vallesi alla futura moglie
Paolo Vallesi chiude la sua Isola dei famosi 2025 con la proposta di matrimonio in diretta
Un momento indimenticabile ha commosso il pubblico della finale de L’Isola dei Famosi 2025: Paolo Vallesi ha chiesto la mano della sua compagna Sara Flaherty in diretta TV, lasciando tutti senza parole.
La serata conclusiva del celebre reality di Canale 5 si è trasformata in un’occasione carica di emozione e romanticismo. A pochi giorni dal suo rientro dall’Honduras, dove aveva partecipato come naufrago, il cantautore toscano ha fatto il suo ritorno in studio per prendere parte alla diretta finale. Nessuno, però, si aspettava quello che sarebbe accaduto. Sicuramente Paolo Vallesi avrebbe voluto arrivare tra i finalisti e giocarsi magari la possibilità di un piazzamento diverso all’Isola ma durante il periodo di riflessione lontano da tutti ha capito quello che conta davvero!
>>> Cristina Plevani fa il bis e vince meritatamente anche l’Isola dei famosi
Isola dei famosi 2025: Paolo Vallesi e la proposta a sua moglie
Dopo aver emozionato il pubblico con una nuova canzone ispirata alla sua esperienza sull’isola, Paolo Vallesi ha regalato un momento che resterà negli annali del programma. Al termine dell’esibizione, infatti, l’artista si è inginocchiato davanti alla sua compagna, Sara Flaherty, sorprendendola con una commovente proposta di matrimonio.
Il pubblico in studio è esploso in un fragoroso applauso, mentre anche le conduttrici Veronica Gentili e Simona Ventura non hanno trattenuto la loro gioia, applaudendo con entusiasmo la coppia. Visibilmente emozionato, Vallesi ha poi preso la parola, dichiarando: “Io non sono uno che mette le situazioni private in pubblico. L’Isola però ti fa fare dei ragionamenti essenziali. Sara è la donna che amo.”
Un gesto romantico e sincero, che ha conquistato il cuore dei telespettatori e che ha dato un tocco unico alla finale dell’Isola dei Famosi 2025. Ora non resta che attendere le nozze, che promettono di essere un evento altrettanto speciale. Auguriamo mille di questi giorni felici e sereni a Paolo Vallesi e alla sua futura moglie!