Cristina Plevani fa il bis e vince meritatamente anche l’Isola dei famosi
Cristina Plevani ha vinto l'Isola dei famosi 2025
E alla fine Cristina Plevani ha vinto anche l’isola dei famosi e se l’è meritato. Ha fatto la naufraga, ha fatto la concorrente, ha fatto, tutto quello che si può fare in un reality nonostante le critiche che ha ricevuto da alcuni compagni. Il pubblico ha ritrovato quella ragazza semplice che vinse la prima edizione del Grande Fratello e che non si è mai montata la testa. Cristina Plevani ha portato la sua storia, se stessa e nulla più, conquistando il pubblico dell’Isola dei famosi 2025 che l’ha eletta vincitrice.
Ci sarebbe qualcosa da dire invece sul secondo posto di Mario Adinolfi, che cosa abbia visto il pubblico a casa non è dato sapere fatto sta che alla fine il naufrago non solo è riuscito ad arrivare fino in fondo, cosa che forse all’inizio mai nessuno avrebbe immaginato, ma ha anche messo i piedi, sul secondo gradino del podio. Peccato perchè una concorrente come Loredana Cannata che ieri sera ha anche rischiato di farsi seriamente del male durante una prova del gioco, avrebbe meritato sicuramente di più, anche per quello che ha raccontato nel corso del programma.
Isola dei famosi 2025: vince Cristina Plevani
Isola dei Famosi 2025, le percentuali dei televoti della finale
- Cristina 49.71 vs Mario 25.27 vs Jey 25.02
- Mario 56.07% vs Omar 43.93%
- Jey 57.97% vs Loredana 42.03%
- Jey 65.14% vs Teresanna 34.86%
Isola dei Famosi 2025, la classifica finale
- Cristina Plevani
- Mario Adinolfi
- Jey Lillo
- Omar Fantini
- Loredana Cannata
- Teresanna Pugliese
Le parole di Cristina Plevani prima del risultato
Prima di conoscere il verdetto e il parere del pubblico, Cristina Plevani ha spiegato: “A questo giro penso di aver toccato il fondo, felice di averlo toccato. Sono consapevole. Non so cosa avete visto, ma ho sputato l’anima”. E poi: “Tanti sensi di colpa di essere stata una figlia non brava e di aver avuto parole e pensieri non belli nei confronti dei miei genitori. Credo che all’Isola ho vomitato cuore, ho buttato fuori cuori. Non avevo voglia di partire, invece credo sia stato il viaggio di introspezione più bello che abbia mai fatto in vita mia“.