Coppie VIP

Gigi D’Alessio presenta il figlio Francesco e sotto il palco Denise riceve un’altra dedica

Francesco, il figlio piccolo di Gigi D'Alessio al concerto in piazza del Plebiscito e arriva una nuova dedica per Denise Esposito

gigi d'alessio francesco

Si chiudono con il concerto di questa sera 3 giugno 2023 gli spettacoli di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito a Napoli. Ieri sera Gigi D’Alessio ha presentato al suo pubblico il figlio Francesco, mentre la sua Denise era sotto il palco, si è goduta l’intero concerto emozionandosi per l’ennesima dedica del cantante.

La compagna di Gigi D’Alessio ha pubblicato tra le storie Instagram alcuni momenti del concerto di ieri sera, la foto del suo bambino tra le braccia del papà, le immagini con gli amici e tutte le canzone di Gigi da cantare perdendo la voce. Ancora una volta il cantautore napoletano si è sciolto in una dolce dichiarazione d’amore per Denise Esposito.

Gigi D’Alessio sul palco con il figlio Francesco

Nella serata andata in onda il primo giugno Gigi D’Alessio ha avuto tra gli ospiti al suo concerto il figlio Lda, ma ieri sera ha voluto presentare a tutti il più piccolo dei suoi figli, il dolcissimo Francesco, nato il 24 gennaio del 2022. Ha poco più di un anno sembra già amare le canzoni del papà, soprattutto una. Arriva così un’altra dedica per la sua compagna.

gigi d'alessio denise vacanza
Gigi D’Alessio e Denise in vacanza col figlio

La dedica di Gigi D’Alessio a Denise Esposito

Si te sapesse dicere è il brano che Gigi D’Alessio ha scritto per la sua giovane compagna, la mamma del suo Francesco, la donna che ha sostituito Anna Tatangelo nel suo cuore e che sembra avergli dato una nuova vita e soprattutto la voglia di scrivere nuove canzoni d’amore.

Gigi D’Alessio è sempre stato molto riservato e dai racconti di Anna Tatangelo sembrava fosse anche poco romantico. Con Denise sembra sia diverso ed è tenendo il suo piccolino tra le braccia che ieri sera sul palco in piazza del Plebiscito ha detto:

Questa canzone l’ho scritta per la mamma, ma ho scoperto che piace tanto anche a lui.

La canzone scritta per Denise

Dolcissimo Francesco ha continuato a guardare il pubblico ma non ha applaudito alle parole del suo papà che continuava ad incitarlo.

Denise orgogliosa e felice per l’amore che vive già da qualche anno accanto a Gigi D’Alessio aveva già ascoltato da casa parole importanti nella serata Gigi – Uno come te.

Le canzoni che scrivo vanno in giro per il mondo e diventano di tutti, di tutti voi. Ognuno le fa sue e io ho scritto una canzone dedicata alla persona che amo e so che adesso è anche un po’ vostra. La canzone fa così…

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.