Coppie VIP

Alena Seredova e Alessandro Nasi sposi: il matrimonio a Noto

Per Alena Seredova e Alessandro Nasi è arrivato il giorno del si: ecco le prime foto dal matrimonio a Noto

matrimonio alessandro nasi alena seredova

Baciati dal sole di Noto, Alena Seredova e Alessandro Nasi sono diventati pochi minuti fa, marito e moglie! Anche la coppia ha scelto la bellissima Sicilia come location per il giorno del si! Dopo quasi 8 anni d’amore Alena Seredova e l’imprenditore hanno sugellato la loro unione. Ovviamente tutto documentato sui social dagli invitati e dalle invitate della coppia. In particolare, tanti gli influencer e le influencer presenti, per cui ecco che lo scatto è servito! I primi scatti del matrimonio di oggi sono arrivati qualche ora fa, la stessa Alena ha condiviso sul suo profilo instagram alcune immagini di questo giorno pieno d’amore.

Non solo, già ieri sera la Seredova aveva mostrato la grande festa con tutti i suo ospiti che felici per il coronamento di questo sogno d’amore aveva anche raccontato di tutti i gadget ricevuti in vista del giorno delle nozze! Sveglia all’alba questa mattina, in una Noto baciata dal sole e poi ecco che gli sposi hanno fatto il loro arrivo insieme, rompendo ogni tradizione. Del resto si è trattato del secondo matrimonio per Alena Seredova, un matrimonio con rito civile. I due sposini hanno viaggiato a bordo di una 500 bianca e sotto lo sguardo curioso dei presenti, si sono anche scambiati dei baci affettuosi.

Il matrimonio di Alena Seredova e Alessandro Nasi in municipio

Secondo quello che abbiamo potuto comprendere seguendo anche un po’ tutti i profili social degli invitati vip, dovrebbero essere circa un centinaio i presenti. La testimone della sposa è Lavinia Borromeo che avrebbe fatto conoscere la ex moglie di Buffon e Nasi.

Le prime foto dal matrimonio di Alena Seredova

I dettagli dell’abito della sposa

Poche ancora le immagini di queste nozze ma dagli scatti rubati di questi minuti possiamo vedere che Alena Seredova per il suo matrimonio ha scelto un abito bianco molto ricamato con una bella scollatura a cuore e delle maniche a sbuffo.

Gli ospiti vip al matrimonio di Alena Seredova

Tra gli ospiti famosi ci sono Giorgio Chiellini e Carolina Bonistalli. Restando in casa Juve anche John Elkann con la sua famiglia al completo dato che il manager è cugino dello sposo (Alessandro è figlio di Andrea Nasi e di Daniela Remmert, è nipote del barone Carlo Nasi e Caterina Aniceta Agnelli). E poi le amiche di Alena, come Beatrice Valli. Ci aspettiamo di vedere anche degli scatti postati dall’influencer e da suo marito Marco Fantini ma per il momento, massima riservatezza!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.