Coppie VIP

Se Antonino Spinalbese pubblica una foto con la sua nuova fidanzata e poi la cancella

In rete spopola la prima foto di Antonino Spinalbese con la sua nuova fidanzata ma poi ecco il giallo: l'ex vippone la cancella, perchè?

antonino e carolina

Perchè tutto questo alone di mistero? Perchè questo giallo senza fine? O fan del gossip nostrano se lo chiedono da settimane, visto che questo è una sorta di segreto di Pulcinella, alimentato tra l’altro dai diretti interessati. Già perchè se fai quello che ha fatto Antonino Spinalbese, ossia pubblicare una foto e poi rimuoverla, sei tu l’artefice del chiacchiericcio intorno a una relazione che dura da mesi. La privacy prima di tutto ma se in rete compare una foto, che mostra due persone sorridenti, libere di stare insieme e innamorate, che cosa c’è di male nel mostrarsi e nel mostrarla? Fatto sta che il web si sa, non fa sconti, e la foto di Antonino Spinalbese con la bellissima Carolina Stramare è finita ovunque on line. E l’ex concorrente del Grande Fratello VIP ha certamente ottenuto l’effetto contrario rispetto a quello che avrebbe desiderato, nelle ultime ore tutti ne hanno parlato.

Ne hanno parlato chiedendosi persino per quale motivo Spinalbese, dopo aver pubblicato questa foto, tra l’altro molto bella, con l’ex miss Italia, abbia deciso di cancellarla.

Le due tesi dopo la cancellazione della foto

I fan e gli haters si dividono e portano avanti due tesi. Da un lato c’è chi pensa che Antonino Spinalbese abbia pubblica per errore quello scatto, mostrandosi dunque per la prima volta insieme a Carolina . Non si tratta di una scoperta però a dire il vero, visto che Carolina Stramare e l’ex di Belen si frequentano almeno dal mese di marzo, quando ancora il vippone faceva finta di essere interessato alla Lamborghini…

UNA NUOVA ARRIVATA IN FAMIGLIA PER SPINALBESE-LEGGI QUI

La seconda tesi è invece diversa. A detta di molti Spinalbese ci avrebbe provato. Quella foto pubblicata insieme ad altre, era un tentativo per rendere ufficiale la relazione, ma visto che, in pochi secondi, sarebbero arrivati tanti commenti non troppo carini, alla fine Spinalbese avrebbe deciso di eliminarla. I fan però l’avevano già salvata e infatti il web è pieno zeppo di queste immagini anche modificate tra commenti e altro, che fanno il giro dei social.

Ci auguriamo che la tesi corretta sia quella dell’errore: se Carolina e Antonino vogliono tutelare la loro privacy fanno bene a farlo. Ma ormai la foto era in rete, perchè cancellarla quando tra l’altro si parla d’amore, la cosa più bella che c’è?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.