Coppie VIP

Serena Rossi matrimonio segreto con Davide Devenuto: un solo scatto che sembra quasi da set

Matrimonio in gran segreto per Serena Rossi? Diva e Donna pubblica le foto delle nozze con Davide Devenuto

matrimonio serena rossi

Sembra quasi uno scatto da set cinematografico, da film. La qualità della prima foto postata sui social non è il massimo ma basta per dare una dolcissima notizia: Serena Rossi e Davide Devenuto si sono sposati. Ormai circa un’ora fa il settimanale Diva e Donna ha lanciato questo scoop via social ma l’attrice non ha commentato in nessun modo la notizia. Nessun commento neppure da parte di Davide Devenuto. I due si sono conosciuti diversi anni fa sul set di Un posto al sole e poi non si sono più lasciati. In questi anni l’attrice ha più volte parlato della proposta di matrimonio che non arrivava e di queste nozze che sembravano essere solo un sogno lontano.

E invece a quanto pare quel sogno si è realizzato e arriva anche il solo e unico scatto pubblicato dalla rivista Diva e Donna in attesa di vedere poi il numero questa settimana in edicola. Vedremo tutti gli scatti del matrimonio e scopriremo anche qualcosa in più su questo giorno magico per la coppia?

La dedica di Serena Rossi a Davide Devenuto, a Venezia in scena il vero amore

Serena Rossi e Davide Devenuto si sono sposati: le prime foto sui social

Si legge sulla pagina instagram di Diva e Donna:

Dopo 15 anni d’amore l’attrice di “Mina Settembre” ha sposato il suo Davide Devenuto a Roma: la coppia si era conosciuta nel 2008 sul set di “Un posto al sole”. In queste immagini esclusive, che fanno parte di un servizio più ampio che potete trovare solo sul numero di “Diva e donna” in edicola da domani, Serena, in abito bianco e con il bouquet, e Davide fanno festa davanti alla chiesa con i loro ospiti e con il figlio Diego. 

Si vede davvero pochissimo ma quello che traspare è la semplicità. Parola d’ordine che da sempre ha contraddistinto la storia d’amore di Davide e Serena ma anche la vita lavorativa dell’attrice. Serena Rossi è amatissima proprio per il suo modo di essere, per il suo modo di fare. Non a caso, una delle sue fiction più amate , Mina Settembre, la vede protagonista nel ruolo di una donna che ha pregi e difetti ma soprattutto tante fragilità. Una donna nella quale chi sta a casa e segue la fiction si riconosce. E la semplicità c’era tutta anche in questo matrimonio. Ma per commentare in modo più approfondito, aspettiamo le immagini che saranno in edicola da domani con l’ultimo numero della rivista Diva e Donna.

Serena Rossi il matrimonio segreto: nessun commento

Nonostante la pubblicazione delle immagini su Diva e Donna, Serena Rossi non ha ancora pubblicato nessun commento relativo a questo scoop. Chissà, magari tra poche ore vedremo un dolcissimo scatto e le fedi al dito. I fan di certo, ne sarebbero felici. Non possiamo che fare i nostri auguri alla coppia!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.