Coppie VIP

La dedica di Serena Rossi a Davide Devenuto, a Venezia in scena il vero amore

La dedica d'amore di Serena Rossi al compagno. Le parole emozionanti della madrina della Mostra del Cinema di Venezia 78, lui Davide Devenuto la sua forza e le sue risate

Meravigliosa madrina della Mostra del Cinema di Venezia, Serena Rossi condivide il suo successo con Davide Devenuto, ed è al suo compagno che ancora una volta dice grazie. La 78esima edizione ha visto protagonista Serena Rossi tra discorso d’apertura, red carpet, interviste, lei che è attrice ed è abituata ad avere i riflettori puntati ma al suo fianco c’era sempre il suo compagno. Ed è a lui che a rivolto la dedica d’amore che tutti sognano. Anche lui è un bravissimo attore ma Serena ha avuto più opportunità e potrebbe non essere semplice gestire tutto questo; loro due lo hanno fatto e continuano a sostenersi a vicenda, ad amarsi, a gioire per l’altro.

Serena Rossi e il suo messaggio d’amore al compagno

Una settimana intensa, emozionante, magari non sempre semplice ma Serena Rossi è stata la madrina della più importante mostra d’arte cinematografica, protagonista tra tutte a Venezia.

Uno scatto in bianco e nero, un selfie, un momento che conoscono solo loro due, poi la dichiarazione d’amore al padre di suo figlio: “Compagno, complice, amico, padre e uomo meraviglioso. Una fortuna averlo avuto accanto a me in questi giorni magici e frenetici. Tante emozioni, tanto sostegno, tanta pazienza, tanti baci e tante risate. Fino all’infinito”.

Una coppia che fa sognare ma che è reale, una coppia che presto tornerà a Roma dopo i tanti red carpet, torneranno a casa dove hanno costruito il loro mondo, la loro famiglia. Il piccolo Diego nato nel 2017 ha fatto in modo che Serena e Davide diventassero ancora più forti insieme ma tutto sembrano viverlo con una semplicità che ha il sapore della vera felicità. Mentre tutti non hanno occhi che per Jennifer Lopez e Ben Affleck, a Venezia c’è un altro grande amore che non si è mai interrotto davvero e attende l’infinito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.