Bellezze VIP

Serena Rossi madrina di Venezia, festeggia al Lido il suo compleanno

Serena Rossi spegne le candeline a Venezia: la madrina della Mostra del Cinema festeggia in modo particolare

serena rossi venezia

E’ Serena Rossi la madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021. Un ruolo importante per l’attrice, cantante e conduttrice televisiva che negli ultimi anni ha conquistato il cuore del pubblico con il suo talento e il suo sorriso. La stessa Serena si è detta pronta per ricoprire questo ruolo perché vorrebbe comunicare tanta positività ed è proprio questo che la Rossi vuole portare a Venezia. Sicuramente la donna è già riuscita nel suo intento ed il Festival è appena iniziato. Intanto al lido la meravigliosa Serena Rossi festeggia anche il suo compleanno e spegne le candeline.

Serena Rossi spegne le candeline a Venezia: la madrina della Mostra del Cinema festeggia con una torta e tanta allegria

“Un compleanno unico. Irripetibile. Indimenticabile” ha così scritto sul suo profilo Instagram la madrina di Venezia 2021. Serena Rossi ha ringraziato tutti e ha pubblicato uno scatto in cui è bellissima e sta spegnendo le sue candeline sulla torta dei suoi 36 anni. Si sono susseguiti subito tantissimi commenti di auguri sui social da parte dei colleghi dell’attrice e cantante ma anche di tanta gente comune che la segue con tanto affetto nel suo percorso professionale sempre in grande crescita. E tra gli auguri sono arrivati quelli di Carolina Crescentini, Sal Da Vinci, Francesca Fialdini, Alberto Matano e Renzo Rubino. Ma la lista è veramente lunghissima. “Quale modo migliore di festeggiare il proprio compleanno nello stesso giorno in cui ha inizio la tua meravigliosa avventura come madrina? Auguri di cuore” ha scritto Sandra Milo.

Serena Rossi, il discorso che farà alla Mostra del Cinema di Venezia 2021

La madrina di Venezia ha annunciato che farà un discorso sulla situazione in Afghanistan. “Da mamma, da donna, da cittadina del mondo ho sentito il desiderio di inserire nel discorso un passaggio su questo tema. Scrivo e riscrivo il testo da settimane, me lo ripeto mentre faccio la spesa o sotto la doccia” ha così detto Serena Rossi al Corriere.

Ecco intanto il post che ha pubblicato su Instagram in occasione di questo compleanno molto speciale:

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.