Coppie VIP

I tre abiti da sposa di Chiara Nasti e la serenata di Mattia Zaccagni prima del matrimonio

Le foto dei tre abiti da sposa di Chiara Nasti, i dettagli più romantici del matrimonio con Mattia Zaccagni

Chiara Nasti abiti sposa

Ieri il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni non è stato per niente segreto. Tantissimi i fotografi arrivati in Ara Coeli al Campidoglio, tanti gli invitati che sui social hanno pubblicato foto e video degli sposi.

Tre abiti da sposa per Chiara Nasti ma è solo l’inizio perché se l’influencer napoletana non ha voluto esagerare e ha scelto tre vestiti bianchi come tante altre spose vip il resto invece sorprende. Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno scelto la stessa chiesa di Ilary Blasi e Francesco Totti ma le emozioni sono iniziate la sera prima.

La serenata di Mattia Zaccagni 

La notte prima del matrimonio il calciatore è riuscito a sorprendere Chiara Nasti. Convivono da tempo, hanno già un figlio, il piccolo Thiago, ma non è mancata la romantica serenata. La notte prima delle nozze tradizione vuole che gli sposi non dormano sotto lo stesso tetto.

Il calciatore della Lazio infatti, non era a casa e prima di andare a letto è andato sotto il balcone di casa sua per la serenata alla sua futura sposa. Ha davvero cantato, con un mazzo di rose tra le mani ha intonato “Ti aspetto all’altare” di Tony Colombo. 
E’ iniziata così con il massimo del romanticismo ed è proseguita con l’ingresso in chiesa di Chiara Nasti che ha scelto un abito da sposa perfetto per il rito religioso.

Gli abiti da sposa di Chiara Nasti

Il primo abito bianco in pizzo con gonna ampia in tulle e velo lungo, a coprire la scollatura data dal corpetto un ricamo. Lasciata la chiesa la Nasti ha tolto il velo e anche la copertura ricamata ed ha lasciato che tutti ammirassero il suo corpetto sexy.

Il secondo abito ha sostituito quello più romantico puntando sulla sensualità. Sempre in pizzo, sempre lungo ma con una profonda scollatura e il vedo non vedo. Non sono mancati i guantini e i capelli da sciogliere. 

Il terzo abito da sposa di Chiara Nasti è il più sensuale, è tornato il bustino con il vedo non vedo, la profonda scollatura e la gonna longuette a portafoglio, i capelli di nuovo legati; di certo un abito da sposa mai visto. L’influencer l’ha scelto per il taglio della torta. 

Quindi, tre abiti da sposa molto diversi tra loro, dal più romantico al più sensuale. Fiori bianchi e candele non sono mancati, forse la sposa ha sorriso poco ma era evidente l’emozione. 

I vip al matrimonio 

Chi c’era alle nozze di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? Ovviamente un bel gruppo di calciatori, oltre a Ciro Immobile c’erano anche Nicolò Casale, Danilo Cataldi, Alessio Romagnoli, Pierluigi Gollini, che è il fidanzato di Angela Nasti, Matteo Pessina, Christian Maggio e il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.