Coppie VIP

Il matrimonio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, tutta l’emozione in chiesa e il primo abito della sposa

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati. L'abito da sposa dell'influencer, gli invitati, i fiori, tutte le emozioni per il sì

Chiara Nasti sposa

Bellissima ed emozionata Chiara Nasti nel giorno del suo matrimonio con Mattia Zaccagni. Matrimonio che era stato annunciato da tempo dal gossip e anticipato da una romantica proposta. 20 giugno 2023 una data importantissima per la coppia che ha già un figlio, il piccolo Thiago.

La celebre influencer e il calciatore della Lazio hanno voluto sposarsi nella stessa chiesa scelta anni fa da Francesco Totti e Ilary Blasi. Sui social arrivano le prime foto, i primi video, sono gli invitati a mostrare la sposa, il primo abito da sposa di Chiara Nasti.

L’abito da sposa di Chiara Nasti

Di certo non sarà l’unico abito che indosserà oggi, è ormai consuetudine averne almeno due, molte spose ne scelgono tre, Alena Seredova per il suo secondo matrimonio ne ha indossati addirittura quattro. La Nasti non deluderà chi la segue ed è Deianira Marzano ancora una volta a mostrare le prime immagini.

La sposa ha scelto un abito ovviamene bianco con un’ampia gonna, il corpetto è ricamato, maniche lunghe, il velo è lungo, le copre il volto nel suo ingresso in chiesa. I capelli sono raccolti, l’abito sembra perfetto per il rito religioso, per il sì più importante. 

Gli occhi sono tutti puntati sull’influencer ma si scorge anche Mattia Zaccagni che indossa un completo scuro. Tutto secondo tradizione, anche l’ingresso in chiesa, forse a passo un po’ troppo veloce ma è al braccio del padre che Chiara ha attraversato la navata. In un secondo momento ha poi rallentato l’andatura capendo che l’emozione fa brutti scherzi.

I testimoni 

I testimoni di Chiara Nasti sono stati la sorella Angela Nasti, la ricorderete ex tronista di Uomini e Donne, e una coppia di amici. Il sì nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli, appunto la stessa chiesa che ha visto unirsi in matrimonio gli ormai ex coniugi Totti.

Gli invitati

Sembra che gli invitati siano circa un centinaio e di certo presto sapremo anche il seguito, il luogo che gli sposi hanno scelto per il ricevimento e ogni altro dettaglio. Ovviamente non sono mancati i compagni di squadra dello sposo, primi tra tutti si notano Immobile e Gollini.

Per il momento sono solo le prime immagini sui social a svelare chi c’è alle nozze, chi è stato invitato e ogni altra scelta di certo fatta con molta attenzione dall’influencer.

Fiori bianchi e tanto romanticismo, tensione da parte della sposa e di certo un gran caldo a Roma. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.